“Ottima posizione!” 5 su 5 stelle

Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour
Classificato al n.79 di 179 hotel a Sydney
“Ottima posizione!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel a cavallo dell'ultimo dell'anno. L'albergo é situato in una posizione ottima, vicino al porto di darling harbour nel centro città. La hall é molto spaziosa ed ha come servizio gratuito il wifi cosa rara per gli alberi australiani. La camera é molto spaziosa e pulita, la nostra dava come vista su sussex street, ma le camere che davano sul porto penso abbiamo una vista spettacolare. I bagni sono puliti, il personale molto disponibile e preparato (mi hanno spedito in un'altra città austraiana degli oggetti che avevo dimenticato). La colazione é gradiosa, ad un prezzo economico per lo standard austraiano si puó scegliere fra un'infinità di pietanze, leggendo il giornale o sfogliando il web sull'ipad.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

1.268
1.061
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato qui di ritorno dal nostro tour in australia, dopo aver soggiornato 4 notti a sydney al Park Royal. Approfittando di una ottima offerta, decidiamo di scegliere questo hotel per la nostra ultima notte nutrendo grandi aspettative verso questa catena molto rinomata.

Ottima la posizione e bellissimo e imponente l'ingresso dell'hotel. Subito però cominciano le note dolenti quando alla reception ci informano che la nostra camera sarà lato strada (con grattacielo a pochi metri di distanza) e con lettini separati. Passi per la vista che non era specificata nella nostra prenotazione, ma decidiamo di far presente la nostra richiesta di avere un letto matrimoniale e di chiedere cortesemente un cambio di stanza. Niente da fare,l'hotel è pieno e alla reception ci negano seccamente il cambio.
La camera è stata la successiva delusione visto che ci siamo ritrovati in uno spazio minuscolo con un arredamento assolutamente vecchio e da rinnovare e senza nessun particolare comfort che giustificasse la categoria e il costo che la prenotazione avrebbe avuto senza l'offerta.
Sconsigliato, ci sono molte scelte migliori che si possono fare a Sydney.

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
torino
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

La posizione dell'Hotel è fantastica, si affaccia proprio su Darling Harbour che è la parte, del porto di Sydney, più viva e piena di ristoranti nonchè vicina all'Hard Rock Cafè. E' un Hotel lussuosissimo, noi l'abbaimo pagato meno di altri in quanto c'era una promozione; la colazione continentale a buffet è meravigliosa, si perde mezz'ora solo per vedere tutto ciò che offre. La nostra camera affacciva sull'entrata principale, aveva una parete composta completamente da una vetrata che dava su uno dei tanti grattacieli di Sydney; la pulizia era impeccabile come la cortesia e nota molto positiva è stata la connessione Internet gratis in tutte le aree comuni dell'Hotel, cosa molto difficile da trovare negli Hotel australiani.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rieti
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per quattro giorni durante un viaggio in australia, la posizione e' davvero ottima vicino al darling harbour quindi in pieno centro e vicino al porto turistico ,ed ai ristoranti della baia; a tal prposito consiglio L'Olivo ottimo rapporto qualità prezzo,Crinit's restourante e Greek's Tavern, tutti nelle immediate vicinanze.
Il ristorante dell'albergo offre un discreto buffet per cena ad un prezzo concorrenziale.
Unico lato negativo è stato il bagno della camera che il primo giorno di soggiorno non era affatto pulito anche se alle mie lamentele ha fatto seguito una immediata pulizia

Vanzago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

La nostra vacanza in Australia prevedeva il soggiorno di 4 giorni a Sydney e siamo stati consigliati da amici di scegliere questo Hotel. Non potevamo aspettarci di meglio ! La posizione è centralissima , ma nello stesso tempo meno concitata della zona di Circular Quay. Un imprevisto non imputabile all'organizzazione dell'hotel che prevedeva due camere contigue per noi e per i nostri figli, ci ha fatto scegliere per una soluzione con camere opposte, ma la nostra, senza pagamento di extra, aveva la vista sul Darling Harbour. Una sistemazione eccellente che ci ha permesso di godere sia al risveglio ogni mattina che al rientro alla sera di una fantastica vista sulla Cockle Bay. Personale cortese ed attentissimo a soddisfare ogni richiesta. Ristorante utilizzato una sola sera poichè tutta la zona del King Street Warf è piena di ristoranti e wine bar che sono in grado di soddisfare ogni esigenza. Cibo di qualità e abbastanza curato specie la pasta di cui non possono privarsi i miei figli. Il centro ( Town Hall, Market Street, St George Street e Pitt Street ) si trova proprio a due passi dall'hotel. dal Darling Harbour partono diverse crociere per escursioni nella baia e ferries di linea. Siamo riusciti a sfruttare al massimo i quattro giorni di permanenza, ma Sydney merita molto di più per poter vivere con più relax tutte le bellezze che questa città può offrire. Abbiamo fatto anche una giornata di escursione alle Blue Mountains ed al Featherdale Wildlife Park. A mio parere Sydney è una delle più belle città del mondo; forse la più bella di quelle che ho visitato finora.

Consiglio sulle camere: Credo che le camere Darling Harbour View possano essere richieste con un supplemento extra più che o
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Ottima posizione per un Hotel funzionale ad un prezzo molto conveniente essendo a Sydney. Non è lusso, ma superiore a pari categoria. Meglio le stanze con vista su Darling Harbour, dove si trovano decine di locali e le barche che partono per tutte le destinazioni. Essendo un albergo molto grande, pare un tantino anonimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2010

Ottimo Hotel, camera spaziosissima con letto superking size! Il letto più grande in cui abbia mai dormito! Un po' distante dalla linea metropolitana

Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sydney
PARKROYAL Darling Harbour Sydney
Novotel Sydney on Darling Harbour
Adina Apartment Hotel Sydney, Harbourside
The Grace Hotel Sydney
Sheraton on the Park, Sydney
Ibis Sydney Darling Harbour

Conosci Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour

Struttura: Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour
Indirizzo: 161 Sussex St., Sydney, Nuovo Galles meridionale 2000, Australia
Regione: Australia > Nuovo Galles meridionale > Sydney > Central Business District
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 31 hotel romantici a Sydney
N. 34 hotel per famiglie a Sydney
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Sydney
N. 70 hotel di lusso a Sydney
Categoria hotel:4 stella/e — Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Four Points By Sheraton Darling Harbour Hotel Sydney
4 Points By Sheraton Darling Harbour