Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (7.304)
Filtra recensioni
7.304 risultati
Valutazione
4.279
1.811
684
310
220
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
4.279
1.811
684
310
220
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 7.304 recensioni
Recensito il 9 agosto 2018

Lussuoso hotel su grattacielo nella zona The Rock della città. Suite con vista Opera House, spaziosa, pulita e confortevole. Servizio consierge e reception davvero di alto livello. Bar all'ultimo piano con vista davvero eccezionale. Buona la posizione per raggiungere anche a piedi le principali attrazioni della città.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Detectivemills
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alex S, Director of Rooms alle Shangri-La Hotel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Detectivemills,

Thank you for choosing to stay at Shangri-La Hotel, Sydney. I'm delighted to hear you had a wonderful experience at the hotel and our colleagues were able to delight you. We look forward to having you stay with us again soon.

Kind Regards,
Shangri-La Hotel, Sydney

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 maggio 2018

gran bell'albergo, camere spaziose, ottima colazione.
Disastroso il servizio, totale mancanza di flessibilità e poca cura per il cliente singolo, che francamente in un albergo del genere è il minimo che uno si aspetti.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, F2001980
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alex S, Director of Rooms alle Shangri-La Hotel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2018
Google Traduttore

Dear F2001980,

Thank you for sharing your feedback and choosing to stay at Shangri-La Hotel, Sydney. I'm very pleased to hear you had a wonderful stay at the hotel and thoroughly enjoyed your breakfast. We are very sorry, however, to hear about the disappointing service you experienced. We understand the service did not meet Shangri-La Hotel, Sydney’s standards and would be pleased to discuss this with you in detail. Can you please provide your contact details via direct message and we will be in touch with you shortly. We once again offer our sincerest apologies for your experience.

Kind Regards,
Shangri-La Hotel, Sydney

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con mio marito per tre notti...stupefacente!
Camera con vista sulla baia con tanto di Harbor Bridge ed Opera House spettacolare!
Camera con due bagni, tutto molto pulito e impeccabile!
Personale perfetto, disponibile e simpatico!
Colazione abbondante e fresca in tutte le sue parti.
Lounge perfetta.
Ottima location per eventuali tour.
Wi-Fi mai un problema.
Prezzo in linea con la catena.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Gabriella C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shangri-La Hote... S, General alle Shangri-La Hotel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Gabriella,

Thank you for choosing to stay at Shangri-La Hotel, Sydney. I'm very pleased to hear you had a wonderful experience at the hotel and our colleagues were able to delight you. We look forward to having you with us again soon.

Kind Regards,
Shangri-La Hotel, Sydney

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 gennaio 2018

La posizione è abbastanza comoda vicina al waterfront, le camere sono pulite e molte hanno bella vista sull'Opera e sul ponte.
È però un albergone da grandi numeri e comitive gestito con poco charme e poca attenzione al cliente singolo.
Insomma buon appoggio ma non aspettatevi cure ed ospitalità.
Sconsigliato soprattutto nel periodo di capodanno.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Artusino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gudrun S, Resident Manager alle Shangri-La Hotel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Artusino
Thank you for sharing your feedback. I am sorry to hear you were disappointed during your stay and we apologise that your experience did not meet Shangri-La Hotel, Sydney’s standards. Rest assured this has been raised with the team and I hope you will give us another opportunity to restore your confidence in the hotel. If you would like to discuss this matter further please do not hesitate to contact me directly at gudrun.smith@shangri-la.com.
Kind regards
Gudrun

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con camere spaziose che si affacciano sull’harbour, molte con vista sull’Opera house. Il servizio è assolutamente all’altezza della catena di Hong Kong, così come la pulizia degli ambienti ; piacevole fornitura dei kit di Occitane per la sala da bagno. Arrivati in hotel la nostra camera non era ancora pronta ed abbiamo avuto un upgrade: camera con salotto e doppi servizi. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Grazie, icavoliamerenda
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gudrun S, Resident Manager alle Shangri-La Hotel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear icavoliamerenda
Thank you for choosing to stay at Shangri-La Hotel, Sydney. I'm very pleased to hear you had a wonderful experience at the hotel and our colleagues were able to delight you. We look forward to having you with us again soon.
Kind regards
Gudrun

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni