Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.031)
Filtra recensioni
5.032 risultati
Valutazione
2.420
1.643
616
216
137
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.420
1.643
616
216
137
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 5.032 recensioni
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Finalmente in Australia un hilton degno del suo nome.
Servizio di accoglienza e ritiro bagagli immediato.
Hall molto elegante ed ampia.
Check in rapido.
Camera deluxe ampia ed accogliente con bagno spazioso e grande doccia con televisore incorporato.
Unico neo la mancanza di prese elettriche vicino al letto.
Palestra spettacolare e bellissima piscina.
Personale molto cortese.
Posizione perfetta per visitare a piedi le principali attrazioni.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, bucaneve1970
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 29 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Bucaneve1970,

Thank you very much for taking the time to leave such a lovely review of your stay with us at the Hilton Sydney. I was delighted to read that you enjoyed your stay, especially the location of our hotel and great service from our team.

I hope that we will have the chance to welcome you back to the Hilton Sydney again soon.

Kind regards,
Alyssa

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 luglio 2017

Centralissimo, a distanza di piacevole camminata da ogni posto da vedere.
Ogni confort è disponibile: lounge, palestra, spa, piscina.
Personale gentile e preparato.
Mi arrivavano anche degli sms per sapere se ero soddisfatto del soggiorno.
Camera ai piani alti con vista bellissima sulla città.
Colazione alla lounge ricchissima.
Da tornarci quando sarò di nuovo a Sydney.

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Gabriele A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
James W, Guest Relations Manager alle Hilton Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Gabriele A,

Thank you for taking the time to leave such a lovely review of your recent stay at the Hilton Sydney. On behalf of the entire team, we are so pleased that you enjoyed your time at the hotel.

We look forward to welcoming you back in the near future.
Kind regards,

James Worrall
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 maggio 2017

L'esperienza è stata estremamente positiva e assolutamente rispondente alle aspettative! Abbiamo chiesto (e avuto) una camera ad un piano alto, il 23°, è stata perfetta sotto ogni profilo. Avevamo davanti alla nostra finestra la famosa Torre panoramica e lo splendido Queen Victoria Market e, comunque , per la sua posizione tutta la città è visitabile a piedi! Ma il nostro soggiorno è stato semplicemente perfetto anche grazie a Sara, della reception, e Ilaria del Ristorante. Due ragazze italiane che si sono prodigate, senza risparmiarsi, in consigli e disponibilità. Suggerisco vivamente di chiedere di loro (in special modo se si è italiani!)

Consiglio sulle camere: A mio avviso i piani alti sono da preferire
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, madibe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 28 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Madibe,

Thank you very much for taking the time to leave such a lovely review of your stay with us at the Hilton Sydney was delighted to read that that you enjoyed your stay, especially the location of our hotel and the great service from Sara and Ilaria.

I hope that we will have the chance to welcome you back to the Hilton Sydney again soon.

Kind regards,
Alyssa

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel vicino ai vari punti di interesse e dalla architettura contemporanea ma la nostra esperienza non è stata buona.
Arrivati dopo 22 ore di volo, nove ore di fuso, ci viene offerta come "upgrading" una stanza al 41 piano (alternativa una con bagno per handicappati) vicina agli ascensori...ma questi si fermano alle 10.30. Stanchi prendiamo quella del 41' e ci troviamo giorno e notte in mezzo a due squadre di bambini con i pattini a rotelle, questa era la sensazione! La terza notte ci cambiano la stanza con una al 43^con dei reattori sul tetto.
Ringraziamo Sara della Reception, ragazza italiana di grande eleganza e professionalità', che ha cercato di aiutarci e gratificarci.
Il punto è che se io prenoto un 5* stelle, anche con un buona tariffa, il minimo che mi aspetto e' una stanza insonorizzata e un letto comodo per riposare. Quella stanza un Hilton NON la può vendere, punto!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Graziano48
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jessica N, Guest Relations Manager alle Hilton Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Graziano48,

I sincerely regret to note of your less than satisfactory experience with us on your recent stay however I am pleased to note that you found our location convenient, and I will personally pass on your thanks to Sara who truly is an asset to our team.

Thank you for taking the time to share your feedback regarding your guest room and your comments have been shared with our Heads of Department for review so that we can continue to improve guest experience at our hotel. Please accept our sincerest apologies for the inconveniences encountered during your stay and I do hope to have the opportunity to welcome you back in the near future.

Best Regards,
Jessica

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 ottobre 2016

l'hotel è centralissimo ed è a pochi passi dalle maggiori attrazioni della città. L'ho trovato un pò caro in relazione al servizio avuto. inoltre la colazione si paga a parte ed anche profumatamente. In giro ce ne sono di egual livello a prezzi molto più accessibili. Da valutare bene se ritornarcii o meno.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, rochia71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
James W, Guest Relations Manager alle Hilton Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear rosario m,

Thank you for taking the time to write about your recent stay with us.

I'm sorry to hear that we were not able to fully delight you during your time with us and I do hope you will give us another opportunity to restore your confidence in the hotel when you visit us again.

Best regards,

James

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni