Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.051)
Filtra recensioni
5.051 risultati
Valutazione
2.435
1.643
618
218
137
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.435
1.643
618
218
137
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 5.051 recensioni
Recensito il 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel vicino ai vari punti di interesse e dalla architettura contemporanea ma la nostra esperienza non è stata buona.
Arrivati dopo 22 ore di volo, nove ore di fuso, ci viene offerta come "upgrading" una stanza al 41 piano (alternativa una con bagno per handicappati) vicina agli ascensori...ma questi si fermano alle 10.30. Stanchi prendiamo quella del 41' e ci troviamo giorno e notte in mezzo a due squadre di bambini con i pattini a rotelle, questa era la sensazione! La terza notte ci cambiano la stanza con una al 43^con dei reattori sul tetto.
Ringraziamo Sara della Reception, ragazza italiana di grande eleganza e professionalità', che ha cercato di aiutarci e gratificarci.
Il punto è che se io prenoto un 5* stelle, anche con un buona tariffa, il minimo che mi aspetto e' una stanza insonorizzata e un letto comodo per riposare. Quella stanza un Hilton NON la può vendere, punto!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Graziano48
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jessica N, Guest Relations Manager alle Hilton Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Graziano48,

I sincerely regret to note of your less than satisfactory experience with us on your recent stay however I am pleased to note that you found our location convenient, and I will personally pass on your thanks to Sara who truly is an asset to our team.

Thank you for taking the time to share your feedback regarding your guest room and your comments have been shared with our Heads of Department for review so that we can continue to improve guest experience at our hotel. Please accept our sincerest apologies for the inconveniences encountered during your stay and I do hope to have the opportunity to welcome you back in the near future.

Best Regards,
Jessica

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 ottobre 2016

l'hotel è centralissimo ed è a pochi passi dalle maggiori attrazioni della città. L'ho trovato un pò caro in relazione al servizio avuto. inoltre la colazione si paga a parte ed anche profumatamente. In giro ce ne sono di egual livello a prezzi molto più accessibili. Da valutare bene se ritornarcii o meno.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, rochia71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
James W, Guest Relations Manager alle Hilton Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear rosario m,

Thank you for taking the time to write about your recent stay with us.

I'm sorry to hear that we were not able to fully delight you during your time with us and I do hope you will give us another opportunity to restore your confidence in the hotel when you visit us again.

Best regards,

James

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 maggio 2016

Buon Hotel con una buona posizione per raggiungere a piedi tutto il centro du Sydney. Noi abbiamo prenotato una camera matrimoniale in un piano alto, ed effettivamente ci hanno dato una all'ultimo piano con una vista molto bella sulla città. La colazione molto buona e varia. Il letto della camera molto comodo.
Camera non molto grande. Qualche sorriso in più dallo staff delle colazioni non farebbe sicuramente male!

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una stanza ultimo piano, molto bella la vista città.
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Magomadas
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
James W, Guest Relations Manager alle Hilton Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2016
Google Traduttore

Dear Magomadas,

Thank you for taking the time to share your truly glowing review of Hilton Sydney.

As each and every team member takes pride in delivering the most exceptional experiences, I was delighted to learn of the five star Hilton service you received throughout your entire stay. It was further pleasing to read of your enjoyment within your lavish Room, and throughout our spacious and well appointed Glass breakfast. I was delighted to see that you found our prime, central location convenient, as we are indeed nestled within excellent shopping and dining precincts.

Thank you Magomadas, and we look forward to welcoming you back again to Hilton Sydney in the very near future.

Kind regards,
James

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 maggio 2016

Seconda volta a distanza di più di due anni, trovato più o meno lo stesso ambiente.
L'albergo è al centro di George Street che ora è piuttosto caotica a causa dei lavori di rifacimento della strada. Lobby molto affollata e poco intima, servizio alla reception adeguato e cortese. Upgrade concesso come membro Diamond ed accesso all'ottima executive lounge dove il servizio e l'offerta è davvero molto adeguata per l'orario dell'happy hour pomeridiano, molto meno per la scelta nella colazione mattutina dove manca una scelta ampia ed adeguata agli standard dell'hotel.
Stanze relativamente confortevoli e pulite, posizione buona per tutti i principali luoghi di interesse a Sydney.
Una scelta sicuramente adeguata per un soggiorn business.

  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Massimo Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 febbraio 2016

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Jessica L, Guest Relations Executive alle Hilton Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Visualizza più recensioni