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Recensioni (5.037)
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6 - 11 di 5.037 recensioni
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella, personale preparatissimo e cordiale (c'è anche un ragazzo che parla italiano alla reception). Posizionato vicino all hide park. Un po distante se si vuole raggiungere il centro a piedi. Il servizio lavanderia è situato giù al garage e non mi é piaciuto. Nel complesso la struttura è bella.
C'è stata una dimenticanza sia da parte mia sia da parte del personale nel restituire la cauzione, li ho contattati tramite email e mi hanno bonificato l'importo. Ottima accoglienza in camera.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Maddalena B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StevenGargano, General Manager alle Cambridge Hotel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018
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Dear Bello,

Thank you for choosing to stay at Cambridge Hotel and for taking your time to leave your feedback. We are extremely lucky to have such dedicated and friendly staff in our team and we are glad that we were able to make your stay memorable.

We are delighted to know that our structures and décor exceeded your expectations. We apologise that the location of the laundry service wasn’t very convenient for you and we have informed the concerned department about it.

We are happy that the confusion regarding the deposit was sorted out and we are sorry for the inconvenience it may have caused.

We look forward in welcoming you back very soon.

Kind regards.

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Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un’accoglienza con i fiocchi personale molto gentile che parla diverse lingue oltre all’Italiano, vista della stanza in cui siamo stati spettacolosa su tutta la città, ci hanno offerto una bottiglia di vino e una tavoletta di cioccolato e fin qui tutta la parte buona ma.... chiamare piscina quello che hanno lo trovo eccessivo é una pozza con delle sedie di plastica e senza nemmeno un lettino ( vero che siamo andati nel periodo invernale ma d’estate mi sa ancora peggio) le stanza, dal mio punto di vista, sarebbero un attimo da modernizzare
In conclusione é un’hotel che per una breve tappa tornerei

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Athos2008
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StevenGargano, General Manager alle Cambridge Hotel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018
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Hi Athos2008,

Thank you for your feedback.

We are very lucky to have such a talented, multilingual and friendly staff who take great care to ensure all our guests have an excellent stay. I am glad they could provide you with information about the city and surprise you with wine and chocolate.

Your comments regarding the pool have been passed on to higher management and I hope this hasn’t dampened your stay.

Thank you once again for your review and for choosing to stay with us while in Sydney.

Kind Regards,

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Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è molto accogliente,dallo stile moderno e con camere spaziose e dotate di tutti i comfort. Per la nostra honeymoon ci hanno regalato una bottiglia di ottimo vino australiano e una camera al 13mo piano con bellissima vista sulla città. Posizione ottima in uno dei quartieri più vivi di sera e ben collegata con Circular Quay. Ma il fiore all’occhiello sono i ragazzi alla reception: gentilissimi, disponibili ed efficaci al 100%. Alberto, simpaticissimo, ci ha dato ottime dritte per visitare la meravigliosa Sydney, Tania e Anne della guest relations ci hanno aiutato con estremo riguardo a risolvere un problema mentre eravamo in Nuova Caledonia: nessun altro lo avrebbe fatto. Grazie infinitamente!
Laura e Nicola

Ha soggiornato a: agosto 2018
Grazie, Nicola L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StevenGargano, General Manager alle Cambridge Hotel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018
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Hi Nicola L,

This is the loveliest comment and feedback we could have imagined.
Congratulations on your wedding and we hope you are continuing to enjoy your honeymoon. We are very happy to be a part of the experience. The magical view from the higher levels of our hotel would have made your nights exceptional.

We pride ourselves on our ability to provide the best possible customer service. Our front desk staff are truly amazing, they are willing to go above and beyond for all our customers. Alberto, Tania and Anne are absolute superstars and we are very lucky to have them.

Once again thank you for your wonderful comments and for choosing us as your honeymoon hotel in Sydney.

Kind Regards,

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Recensito il 13 luglio 2018

L'hotel si trova in una buona posizione, abbastanza centrale. Stanze carine, pulite ma niente di eccezionale. La colazione era abbondante. Alla reception dell'hotel e al bar lavorano un ragazzo e una ragazza italiani molto simpatici!!

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Elisa S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StevenGargano, General Manager alle Cambridge Hotel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2018
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Hi Elisa S,

Thank you for your feedback.

It is very pleasing to hear that you had a good experience with our staff members. They work very hard to try and provide the best possible experience for each and every guest. They will be thrilled to hear that you were happy with their service.
We are very lucky to be situated in the heart of Surry Hills. It is an excellent location for visiting Sydney and seeing the sites.

As to your comment regarding the rooms, I am sorry to hear that it was not up to our exceptionally high standards. We apologise but hope that you would try us again next time you are in Sydney so we can provide you with the best experience possible.

Thank you once again for your feedback and we hope you will stay with us again in the future.

Kind Regards,

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 giugno 2018

Cominciamo a dire che per essere un hotel a 4 stelle, la stanza che mi hanno dato era una vera vergogna: affacciata alla piscina che non e' di certo come nelle foto. La puzza di cloro si sente perche' e' un ambiente chiuso e l'eco di quelle poche persone che la utilizzavano, si sentiva. Dentro era molto peggio la vista piscina era in verita' un vetro a muro che volevano far passare per finestra, i mobili scheggiati, sedie di plastica della scuola, i letti sotto tagliati, il bagno con la porta rovinata dall' umidita' e il lavabo anch' esso rovinato, con piatrelle scheggiate, nella vasca un asciugamano umido arrotolato e su un altro ho trovato un capello. La porta era una antipanico quindi il senso di claustrofobia regnava sovrano. Alone di caffe' sopra il frigo bar. Infine le pulizie in camera ho dovuto aspettarle alle 16 e 45 del pomeriggio! Dopo una notte pessima , il giorno dopo vedo se c'e' disponibilta' per il cambio, chiedo e mi si dice che non c'erano stanze, peccato che il sito stesso dell' hotel ne dava libere 2! Alla reception faccio vedere le foto scattate in camera, che il giorno prima spedisco via email alla mia agenzia viaggi, chiedendo:" Ma voi onestamente stareste in questa camera?" Improvvisamente escono le stanze che diventano 3. Ovviamente con sovrapprezzo e dopo aver trattato , con l' intervento della mia agenzia prendo possesso di una camera di quelle pubblicizzate. Ma non finisce qui: per una presa australiana compatibile con una europea chiedono 16 euro, quando fuori ne acquisto una a 9! Il servizio lavanderia te lo devi fare e non sapevano nemmeno quante monete devo mettere nella macchina. Ovviamente il detersivo a pagamento anche quello... il WiFi andava e veniva. Ricordiamoci hotel a 4 stelle! Infine il giorno della partenza mi chiedono di pagare il differenziale della camera, per altro gia' pagato dall' agenzia! L unica cosa che si salva di questo hotel e' il personale serale che mi ha sempre aiutato e la zona di Surrey Hills

Ha soggiornato a: maggio 2018
Grazie, Andrea B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StevenGargano, General Manager alle Cambridge Hotel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2018
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Hi Andrea B,

Thank you for sharing your feedback about your recent stay with us. It is disappointing to know you did not have an ideal stay with us experiencing some issues with your room. We have fully investigated your comments as they are concerning to read. I can see your travel agent booked you into one of our Express rooms which we advertise as 3 star poolside rooms. When you enquired about a room move we were fully booked but were able to offer you an upgrade for the next day. Due to the change in room types there was a fee involved of which was organised to be covered by your agent.

Further discussion with our Duty Manager ensured you were comfortable in this new room and overall happy with your stay. It is unfortunate for us to know now that you experienced further issues during your stay. Our front desk team are available 24/7 to ensure our guests can be assisted when required. I am pleased our night staff looked after you giving you advice on the local area and overall providing you with great service.

Andrea B, I apologise for your less than ideal stay and this certainly is not what we strive to provide our guest. Again, we appreciate your feedback as without we are unable to continually develop and improve our services.

Kind regards,

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