Holiday Inn Old Sydney
271 USD
224 USD
FourSeasons.com
  • Piscina
The Grace Hotel Sydney(Sydney)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
251 USD
1.233
1.233
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 settembre 2011

Una accoglienza stupenda, avevo telefonato dicendo di voler fare una piccola sorpresa a mia moglie, con un piccolo dono, mi hanno fatto trovare ogni sera una bottiglia di champagne e frutta fresca. Gratis !!! il ristorante dell'albergo e' di ottima qualita' ed il servizio e' ottimo.
Il personale inoltre mi ha dato informazioni utilissime per girare la città nel miglior modo possibile indicandomi anche dei posti "segreti" della città dove in effetti non abbiamo trovato nessun turista.
Al momento della organizzazione di una escursione ci hanno dato varie opzioni tra cui scegliere e con una serie di ulteriori domande ci hanno indicato la migliore soluzione.
Le camere spaziose, silenziose e pulite ... tutto perfetto !

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2011

L'hotre è molto carino e si trova di fronte all'Opera House. è un'ottima base di partenza per visitare la città.
La struttura è molto grande e ben gestita, la nostra camera era molto carina e pulita, e, dalla finestra, si vedeva l'Opera House...cosa chiedere di più??? personale disponibile, gentile e sempre pronto a darti ottimi consigli su dove andare e cosa visitare. colazione ottima, abbondante e molto varia.
consigliato! :-)

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2011

L'albergo si trova sulla parte ovest del Sidney Harbour, proprio dietro all' Harbour Bridge e di fronte all'Opera House. Sul tetto c'è una piccola piscina da dove si gode di un panorama magnifico sulla baia.
Le camere sono piccole, ma confortevoli, con il bagno volutamente in "old stile".
Ottimo punto di partenza per visitare la città e i dintorni, visto che si trova a 5 minuti dal porto e dalla fermata della metro e dell'Airport Shuttle, ma anche per la vita notturna, visto che nella zona è pieno di pub, locali e discoteche

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2011

L'hotel ha una posizione ideale per visitare Sydney, è situato nel quartiere The Rock e si trova di fronte all'Opera House. Se si ha la fortuna di avere la camera con vista sull'Opera House lo spettacolo è magnifico soprattutto la sera.
La hall dell'albergo è molto particolare, difficile da rendere l'idea, sembra di trovarsi all'esterno di eleganti palazzi. Le pareti sono infatti costituite dalle facciate, con i rispettivi balconi che sono in realtà i corridoi che permettono l'accesso alle camere.
Tutto ottimo, I recommend.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2010

Hotel molto bello, camera confortevole e vista sulla baia magnifica!
Ristoranti nei dintorni e attrazioni vicino all'hotel, buona anche la posizione per andare in centro a piedi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato in coppia