“bontà tailandesi un po piccantine”
Recensione di Home Thai Restaurant

Home Thai Restaurant
Al n.145 in classifica su 6.580 Ristoranti a Sydney
Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Il quartiere commerciale
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

informandomi sui posti piu buoni e tradizionali di sydney scopro questo posto è vengo a cena qui con un amico, provo pad kra pao di pollo, $14, buono e un Pochino piccantino, poi assaggiamo le fish cake, $12, buone ma molto piccanti, e poi pad thai,$15, buonissimo, e infine sticky rice mango, era davvero buonissimo, quella cremina al cocco era favolosa, comunque posto sempre pieno, personale molto gentile e cibo buono quindi complimenti

Recensito 23 novembre 2016 da dispositivo mobile

Cercavo un posto dove poter saggiare il vero cibo thai.
Beh questo ristorante e senza ombra di dubbio il migliore della città!
Un must per chi visita o lavora a sydney !

Recensito 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati lo scorso anno in Thailandia e quest'anno, alla scoperta dell'Australia, c'era venuta voglia di fare un remember del Pad Thai, Spicy papaya salad e Mango sticky rice... strepitosi! Era il gusto thai al 100%!
Il locale é un po' spartano, ma... in Thailandia come sono?!
Ottimo ottimo ottimo e... beveteci una buona Singha ghiacciata, ovviamente!!

Recensito 5 gennaio 2016

Pensare di capitare in un locale a Sydney e trovare personale di tale ristorante che fatica a malapena a capire inglese e addirittura a parlarlo non pensavo fosse umanamente possibile, invece in questo ristorante è capitato proprio così. Arriviamo molto presto in quanto ci dicono che c'è spesso la coda fuori. Faccio due passi dentro la porta per chiedere se è disponibile un tavolo e con malomodo la cameriera mi indica una sorta di leggio fuori dal locale dove devo scrivere il numero delle persone per la cena e attendere di essere chiamato. Compilo il foglio, siamo 8 persone. Un attimo dopo si avvicina la cameriera chiedendoci se volessimo cenare divisi per 4; se 8 persone vanno a cena insieme probabilmente vorranno cenare insieme, o sbaglio? Dopo un'ora di attesa circa ci viene dato il tavolo al piano superiore. Veniamo posizionati proprio sotto lo split dell'aria condizionata che freddissima punta proprio sulle nostre spalle. Chiediamo di spegnerla; negativo. Ci vengono portati i menu (non molto chiari e tutti sporchi di unto/cibo). Iniziamo ad ordinare e siccome sono l'unico che parla inglese del gruppo devo far le veci di tutti. Nel locale c'è un baccano elevato che non permette di parlare l'un l'altro. La cameriera, con grande acume, anziché posizionarsi da parte a me, si posiziona dalla parte opposta. Ancor peggio poco capisce di inglese e il suo modo di esprimersi è al quanto incomprensibile; anche l'atteggiamento è insofferente, quasi infastidita dalla nostra presenza e dalle nostre ordinazioni. Dopo circa 15 minuti di sofferenza riusciamo a concludere le ordinazioni. Non nascondo che ero molto provato da tale esperienza, ma soprattutto infastidito per il comportamento e per come siamo stati trattati da questa persona. Le chiedo infine un consiglio e se ne va senza darmi alcuna risposta. Il cibo non è male, sicuramente non il miglior thai provato nella mia vita. Anche i prezzi son contenuti. Va bene se si vuol spender poco, se no bisogna puntare su altro.

Recensito 26 novembre 2015 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, scelta ampia, prezzo molto ridotto! Vi consiglio il Masaman beef oppure la Beef Salad.
Ho pronzato con due amiche e abbiamo speso 36$ in totale (Circa 25€) in tre!
Prendendo un piatto ciascuno.
Moltissimi Tailandesi vanno a mangiare in questo ristorante nel cuore di Sydney.
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Home Thai Restaurant hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Home Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!