“Un Must a Darling Harbour!”

Criniti's Darling Harbour
Al n.1.943 in classifica su 6.519 Ristoranti a Sydney
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Il quartiere commerciale
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in una location spettacolare della City specialmente sul terrazzo di sera con le luci dei grattacieli che si riflettono nell acqua! Si mangia bene, servizio ottimo, fanno anche la pizza al metro e il locale è caratterizzato da cimeli sportivi in stile Criniti's come un motore Ferrari una Ducati Desmo e caschi di piloti vari. Consigliato!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.133)

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è davvero molto buona ed il posto è in una bella posizione ma purtroppo il tutto non basta per dimenticarsi di un servizio pessimo.
avevamo ordinato per mio figlio un dolce, abbiamo cercato di chiedere invano a tre o quattro camerieri ma nessuno ci ha mai saputo dare una risposta ed il dolce non è mai arrivato. alla fine mio figlio era scontento e noi irritati per il comportamento del personale che fa fatica a ŕisponderti scocciato quando viene chiamato.
spero che migliorino questo aspetto in quanto il cibo merita!

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e educato! Pizza ottima! Da italiani ce la siamo goduta tantissimo dopo tre settimane di cibo straniero.. grandiii!!

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non credevo di assaggiare una pizza così buona a Sidney ben condita leggera prodotti ottimi e soprattutto bellissimo panorama complimenti

Recensito 24 aprile 2017

Bellissimo molto particolare con tanti ricordo dell'Italia. Prodotti eccellenti provenienti direttamente dall'Italia. Sembra di mangiare e gustare la pizza a Napoli e se ci si affaccia sul terrazzo si trova la spettacolare baia di Sydney. Servizio e scelta del cibo veramente ottimo.

Gli utenti che hanno visto Criniti's Darling Harbour hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Criniti's Darling Harbour? Condividi la tua esperienza!