“Senza infamia e senza lode”
Recensione di Curve at The Vibe Hotel

Curve at The Vibe Hotel
Al n.1.755 in classifica su 6.843 Ristoranti a Sydney
Cucina: Australiana
Zona: Il quartiere commerciale
Zona: Il quartiere commerciale
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eravamo a dormire al vibe hotel e abbiamo deciso, la prima sera, di cenare qui...posto molto carino, curato e pulito....X quanto riguarda il cibo invece....non era nulla di speciale...buona la carne, mentre la pasta proprio no!!! Spesa media a persona 30 $ X una portata e da bere

Recensito 13 luglio 2015

Ottima posizione centrale, si raggiunge a piedi qualsiasi angolo della città. In posto relativamente tranquillo.

Recensito 20 dicembre 2013

comodissimo per chi soggiorna al vibe hotel, personale gentile ed ottima pulizia, andarci di proposito non credo proprio

• Atmosfera
Recensito 25 luglio 2012

Tutto sommato niente male ,anche se con i prezzi che ha(nell media di Sydney) conviene scegliere qualcosa di più carino ,per noi è stato comdo perchè in hotel.

Recensito 30 giugno 2012

è un locale molto carino e tranquillo i prezzi sono un pò alti ma come in tutta Sidney del resto

Gli utenti che hanno visto Curve at The Vibe Hotel hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale
Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Curve at The Vibe Hotel? Condividi la tua esperienza!