“Eccezionale..”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Darlinghurst
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Che dire .. trovare una pizza così a Sydney è semplicemente eccezionale.
Servizio alla mano ma
cordiale e attento.
Qualità delle materie prime ineccepibile.
Reggerebbe il paragone anche in italia.
Prezzi in linea con quelli di Sydney, ma rapporto qualità prezzo sicuramente elevatissimo.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere la bontà della pizza.. Personale gentilissimo e simpaticissimo CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non penso veramente che a Sidney ci saremmo mai sognati di mangiare la migliore "montanara" (pasta di pizza fritta con pomodoro e basilico ) della nostra vita ...e come sapete di ristoranti , pizzerie e cucine stellate ne viviamo parecchi !
Anche la pizza assolutamente straordinaria (quella speciale Lucio con cornicione ripieno e' memorabile )....il servizio velocissimo e caloroso da farti sentire subito "a casa " ( menzione speciale per Nancy veramente adorabile ).
Chi ha scritto male di questo posto solo per il tavolo un po' spartano o il tovagliolo di carta invece che di stoffa, beh forse preferisce la bellezza di un piatto di ceramica rispetto a quello che c'è dentro ...noi no ! E' difficilissimo che ci troviamo a scrivere bene (e mai così bene ) di un ristorante Italiano all'estero ...invece questa volta veramente 10 e lode e speriamo solo di tornare a trovarvi prestissimo !:) ...ps per il prezzo : assolutamente il linea con la qualità del prodotto...circa 25 euro a persona con antipasto di fritti, pizza da sogno , coca e 1 dolce in due ... che vuoi di più ?;)

Recensito 4 luglio 2017

Un angolo di Napoli a Sydney. Un'ottima pizza napoletana fatta da napoletani. Camerieri italiani giovani e simpatici

Recensito 22 febbraio 2017

Sono andata in questa pizzeria seguendo i consigli delle recensioni su Tripadvisor e sono rimasta molto soddisfatta.
Il ristorante si trova su una piazzetta molto tranquilla ed é all'aperto.La pizza é buonissima e tutti gli ingredienti arrivano dall'Italia. La pizza alla Nutella é stata la ciliegina sulla torta. Il personale, tutto italiano, é molto cortese.Se avete malinconia dell'Italia andate li!

Gli utenti che hanno visto Lucio Pizzeria hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Lucio Pizzeria? Condividi la tua esperienza!