“Pizza buonissima !”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Darlinghurst
Recensito 22 febbraio 2017

Sono andata in questa pizzeria seguendo i consigli delle recensioni su Tripadvisor e sono rimasta molto soddisfatta.
Il ristorante si trova su una piazzetta molto tranquilla ed é all'aperto.La pizza é buonissima e tutti gli ingredienti arrivano dall'Italia. La pizza alla Nutella é stata la ciliegina sulla torta. Il personale, tutto italiano, é molto cortese.Se avete malinconia dell'Italia andate li!

Recensito 19 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci troviamo a Sydney con amici e per caso sull'autobus ci indicano di andare a provare la pizza più buona di Sydney ..... eccezionale angolo di Napoli in terre lontane
Bravi ragazzi ottima pizza

Recensito 3 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo di Napoli, durante il nostro soggiorno a Sydney siamo stati più volte ospiti da Lucio, e possiamo assicurarvi che abbiamo mangiato la vera pizza napoletana, dall'impasto sottile alle materie prime utilizzate. Veramente complimenti. Personale cordiale!

Recensito 13 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sicuramente tra le migliori pizzerie di sydney da buon campano ho vissuto per 2 anni a sydney e lucios pizza e tra le migliori scelte che potete fare

Recensito 24 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Pizza molto buona per essere a migliaia di km dall'italia. I ragazzi sono napoletani quindi sanno il fatto loro. Il locale è quasi esclusivamente all'aperto e molto informale. C'è la possibilità anche di asporto o domicilio. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Lucio Pizzeria hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Lucio Pizzeria? Condividi la tua esperienza!