“La miglior pizza”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Darlinghurst
Recensito 13 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sicuramente tra le migliori pizzerie di sydney da buon campano ho vissuto per 2 anni a sydney e lucios pizza e tra le migliori scelte che potete fare

Recensito 24 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Pizza molto buona per essere a migliaia di km dall'italia. I ragazzi sono napoletani quindi sanno il fatto loro. Il locale è quasi esclusivamente all'aperto e molto informale. C'è la possibilità anche di asporto o domicilio. Consigliato.

Recensito 5 ottobre 2016

Bellissima città piena di giovani energie, complimenti per la pizza, anche se bisogna avere meno nostalgia del cibo italiano all'estero, sperimentate gente, sperimentate!

Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie, in viaggio di nozze a Sydney, abbiamo deciso di farci una pizza in questo locale trovato tramite internet.
I camerieri sono stati molto accoglienti e gentili (tutti italiani). Abbiamo preso una frittura alla napoletana in due come antipasto (molto leggera e saporita, le pizzelle erano buone) e una pizza a testa (classica pizza napoletana, col bordo alto). Hanno anche la birra "Messina", che non avevo mai visto in Italia. Gradevole!
La cena è stata deliziosa, ma la cosa più bella è stata trovare l' atmosfera di casa lontano migliaia di km!
I prezzi sono leggermente più bassi di altre pizzerie provate qui in Australia (nazione dove tutto é costosissimo)
Consigliatissimo!

Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di provare la pizza in questo locale dopo aver letto un po di recensioni su TripAdvisor. Confermiamo i commenti positivi, la vera pizza napoletana a Sydney, impasto, condimenti e servizio eccezionali. Camerieri cordiali e simpatici. pizzeria assolutamente consigliata.

Gli utenti che hanno visto Lucio Pizzeria hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Lucio Pizzeria? Condividi la tua esperienza!