“Un'esperienza”

Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: The Rocks
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato il menu dello chef che ha rivisto ogni piatto con stile. La materia prima era di altissima qualità e cucinata con abilità. Un'esperienza diversa ad ogni portata.

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.497)

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due sere al Sakè di Sydney
Il personale ci ha subito messo a nostro agio, cercando la sistemazione migliore
La cucina giapponese fusion veramente notevole, per tutti i gusti
Il locale molto bello e ben frequentato
Prezzi in linea con gli standard australiani-alti.
Consigliato prenotare

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il titolo la dici lunga : sicuramene il miglior sushi mai assaggiato con tante varietà di livello , piatti ottimamente cucinati e locale molto bello , con personale efficientissimo e in grado di consigliarti nel migliore dei modi . Ci sono stata per due sere di seguito prendendo quasi le stesse pietanze per quanto fossero gustose. Da provare !

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati una sera senza prenotare e ci hanno trovato un posto al bancone.
Menu interessante, ottima qualità della materia prima, servizio molto attento e gentile.
Pochi uramaki e pochi nighiri ma di qualità eccellente. Per il resto, il menu è molto vario, con molte variazioni interessanti al più tipico menu giapponese. Musica un po' alta.
Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti. Non aspettatevi un all you can eat (per fortuna..) ma più un locale di tendenza.

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena stati in questo ristorante consigliatoci da un amico che ci ha lavorato per anni...
Ottima posizione,bellissimo locale e sushi davvero stellare !!
Non ho dato il voto massimo perché il vino non era eccezionale e il personale non gentilissimo (stranamente)... però davvero consigliato !

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Sake Restaurant & Bar hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Sake Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!