“Il più buon sushi mai provato !”
Recensione di Sake Restaurant & Bar

Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: The Rocks
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il titolo la dici lunga : sicuramene il miglior sushi mai assaggiato con tante varietà di livello , piatti ottimamente cucinati e locale molto bello , con personale efficientissimo e in grado di consigliarti nel migliore dei modi . Ci sono stata per due sere di seguito prendendo quasi le stesse pietanze per quanto fossero gustose. Da provare !

Recensioni (1.274)

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati una sera senza prenotare e ci hanno trovato un posto al bancone.
Menu interessante, ottima qualità della materia prima, servizio molto attento e gentile.
Pochi uramaki e pochi nighiri ma di qualità eccellente. Per il resto, il menu è molto vario, con molte variazioni interessanti al più tipico menu giapponese. Musica un po' alta.
Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti. Non aspettatevi un all you can eat (per fortuna..) ma più un locale di tendenza.

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo appena stati in questo ristorante consigliatoci da un amico che ci ha lavorato per anni...
Ottima posizione,bellissimo locale e sushi davvero stellare !!
Non ho dato il voto massimo perché il vino non era eccezionale e il personale non gentilissimo (stranamente)... però davvero consigliato !

Recensito 26 maggio 2017

Il locale è molto bello e curato come anche il servizio. I piatti ottimi e di qualità. il prezzo è comunque alto, probabilmente commisurato allo stile del locale a Sydney. Assegno le cinque stelle principalmente perchè ho assaggiato un piatto eccezionale: miso glazed tootfish, è molto simile al più famoso miso cod fish ma è fatto utilizzato un raro merluzzo antartico. Piatto incredibile in un bel locale.

Recensito 12 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale e molto bello curato nei particolari offre menù molto ricercato per i piatti che offri
Ottime scelte per sashimi, piatti di pesce crudo molto particolari per il dressing di accompagnamento.
Ottima la scelta di sake e birre giapponesi

Sicuramente un ottimo ristorante per cenare in compagnia, il locale propone musica diffusa, e provare piatti molto particolari per accostamenti e proposte.
Situato in zona strategica anche per il post cena

Gli utenti che hanno visto Sake Restaurant & Bar hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Sake Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!