“Pesce fresco a prezzi contenuti”
Recensione di Bondi surf seafoods

Bondi surf seafoods
Al n.41 in classifica su 269 Ristoranti senza servizio a Sydney
Zona: Bondi Beach
Zona: Bondi Beach
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piccola pescheria take away in una posizione strategica davanti a Bondi Beach.
Si può anche mangiare sugli sgabelli di fronte al bancone.
C'è il fish & chips ma anche molto di più.
Si mangia bene con prezzi praticamente da fast food.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto spartano (si mangia su sgabelli e mensola) ma sicuramente da provare perché il pesce è freschissimo e ben cucinato. Abbiamo mangiato King Calamari sia fritti che grigliata entrambi buonissimi. Comunque tutto il resto aveva un’ottima “faccia”!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale è praticamente una pescheria, ma qualsiasi cosa può essere preparata al momento, sia fritta che alla griglia.
Sono presenti anche promozioni modello fast fast, ma la possibilità di customizzare il proprio piatto è molto elevata.
Molti locals passano anche solo a fare la spesa per cui è da considerarsi più che valido.
Noi abbiamo assaggiato il fish and chips misto, dove gli anelli di calamaro erano fenomenali, solo a Barcellona ne ho mangiati di così buoni.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 20 marzo 2015 da dispositivo mobile

Proprio di fronte alla spiaggia di Bondi, piccola pescheria/locale dove ti cucinano pesce fritto o alla griglia. Noi abbiamo preso un polpo grigliato con patate, porzione abbondante, prezzo accessibile.

Recensito 10 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Gestione familiare (sono greci non italiani), pesce fresco e ben esposto con i relativi prezzi.. e possibilita' sia di sedersi (limitata) che di fare take away.

Gli utenti che hanno visto Bondi surf seafoods hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale
Bondi, Greater Sydney

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Bondi surf seafoods? Condividi la tua esperienza!