“RIPOSO E TRANQUILLITA,OTTIMA VEDUTA”

Recensione di La Favola B&B

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Murisengo, Provincia di Alessandria, Piemonte

Molto buono - basato su 1 recensione

gianluca
Casale Monferrato, Italia
“RIPOSO E TRANQUILLITA,OTTIMA VEDUTA”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

un paradiso ,panorama stupendo ,siamo stati molto bene,la zona è piu che tranquilla,la titolare cordiale e disponobile. stanza curata e pulita, consigliato ad altri amici. sicuramento tornerò

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?