“Fabulous weekend”

RoccoeAng
Potenza, Italia
“Fabulous weekend”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La struttura elegante e al tempo stesso accogliente e a misura di ogni esigenzs ci ha permesso di trascorrere qualche giorno ad un passo dalla riviera del conero in assoluta libertà e relax...immersa nel verde mare delle colline marchigiane ad un passo dall'azzurro di portonovo...cosa volere di più! Noi siamo stati da favola!

Grazie e a presto!!!
farmagabr
Ancona, Italia
“Fantastica! ”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto ideale per vedere Tutto il Parco del Conero. Solo mezz'ora dalla Riviera e dalle grotte di travasarsi.
Casa spaziosa e pulita. Privacy al top grazie alla posizione.
Camere grandi e cucina iperaccessoriata.
Ritorneremo!

francesco
Lazio, Italia
“Uno spettacolo!”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Io sono stato ospitato da Angela e Franco l anno scorso, un caso direi, tramite amici di amici siamo arrivati a questo casale.

Eravamo 6 persone, di cui 2 bambini, siamo stati da favola!

Tantissimi alberi da frutta e più di 200 alberi di ulivo tutti piantati dal Sig. Franco (il suo passatempo preferito, una roccia d'uomo)

Non immaginate neanche quanta frutta c'era da mangiare, peccato che erano finite le ciliege.

Credetemi, UN VERO PARADISO. Dieci giorni sono volati. Abbiamo visitato posti bellissimi. Peccato la strada che scende a valle, spero che il comune abbia fatto il suo dovere!

Avete scritto bene"non è il posto idoneo per chi non se vole sporcà"

Ragazzi la natura è natura, ma la casa era pulitissima e ordinata. Non mancava nulla.

Spero di rivedervi presto!

Francesco e famiglia

Età 50-64
5 ago 2017
Un saluto a tutti e grazie