“Bella vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di waterfront Dobrota 2

Marianna
Verona, Italia
“Bella vacanza”
Recensito il 27 novembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti della struttura per una settimana. Sicuramente meritano gli appartamenti al piano superiore meno quelli al piano inferiore.
Per un disguido abbiamo alloggiato per 4 giorni al piano superiore a cui l'unica cosa che manca è un balcone per poter mangiare fuori. I restanti 3 giorni siamo stati al piano inferiore e sembrava di essere chiusi in prigione. L'appartamento aveva un'unica finestra che poteva essere aperta per far passare aria in quanto quella della camera dava su un cortiletto buio e occupato da bici di propietà sconosciuta. Le finestre del bagno sono poste ad altezze moscovite e bisognava arrampicarsi sulla vasca per aprirle. C'era stato detto che ci avrebbero dato in più una poltrona letto ma per fortuna avevamo un bambino piccolo perchè la poltrona era giusta lunga per un bambino di 3 anni.
L'apprtamento inferiore lo consiglio solo a coppie mentre quello superiore ad amici e famiglie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La grandezza dell'appartamento al piano superiore
Aspetti meno apprezzati: L'oscurità dell'appartamento al piano inferiore
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 lug 2016