Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel che si trova ad una mezzoretta di macchina dal centro di Porto Vecchio..gestione famigliare, la camera un pò piccolina e poco illuminata però bel pulita, in compenso colazione gradevole nel giardino che funge anche da ristorante..ottimo se non si vuole spendere tanto e se si cerca un po' di tranquillità

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2016

Ottima accoglienza, gentilezza e disponibilita' estrema dei proprietari..struttura carina e ben pulita,camere spaziose bagno un po' meno...pero' tutto molto funzionale. Materasso eccellente, terrazzino confortevole, forno a legna sul retro, in giardino, con ottima pizza a legna.. A 7 minuti dalla strada principale, quindi dal caos,spiagge piu' vicine ad un quarto d'ora di strada, quelle piu' belle, ad una mezzoretta....insomma, il giusto compromesso per 5 giorni di pieno relax. ah, siamo andati in moto e la sig.ra, gentilissima, ce l'ha fatta parcheggiare al sicuro davanti a casa sua, a venti metri da li'.

Consiglio sulle camere: ho soggiornato in una quadrupla anche se eravamo in due, ed e' stata molto silenziosa.
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto questo posto visitando il paese di Conca, che è meraviglioso. Si tratta di un hotel e di un ristorante con un giardino grazioso e nascosto dalla vista della strada: un oasi. La pizza è fatta benissimo, grande e ben condita e ben cotta. Due cani e un gatto gironzolano per il prato molto educati. I titolari ed il pizzaiolo molto cortesi. Anche i dolci fatti molto bene. Tiramisù, torta di mele e fiadone. Raccomandiamo,

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2014

abbiamo soggiornato 4 gg dopo ferragosto 2014 in questo hotel che si trova in una cittadina a qualche km nell entroterra rispetto alla costa (circa 6 km di curve). L hotel è davvero in una posizione tranquilla e silenziosa e i proprietari osno stati fin da subito gentili e accoglienti... purtroppo bisogna essere dotati di un mezzo per andare al mare... ma visto che la ns vacanza era in moto, ogni giorno visitavamo una spiaggia diversa.... raggiungibili le più belle entro i 20/30 km (palombaggia/santa giulia/rondinara) 45 km bonifacio...
le camere erano pulite e ogni giorno cambiavano gli asciugamani...
la proprietaria ci ha addirittura steso i panni fuori ad asciugare sulle sedie su uno stendino che mi ha portato fuori dalla camera... tanti gatti ad accogliervi e due cani silenziosi...
consigliato a tutti!!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 luglio 2014

fuori mano. Distante dalla spiaggia e dalla montagna, ma dotato di un clima familiare ed accogliente. Silenzioso, il Wi Fi funziona a prerfezione. Personale non invadente e disponibile. Belle le stanze con terrazzo.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia