Recensito 16 giugno 2016

sono stata con un amica per una settimana in questa struttura, che sinceramente non rispecchia per niente le aspettative di un 5 stelle, in quanto le camere sono arredate in modo non elegante e troppo basiche. noi abbiamo chiesto una doppia con 2 letti ed erano 2 letti piccoli non adeguati. doccia ancora con tendina....
pero' ottima posizione e vista mare, credo la vista mare sia tassativa se prenotate questà struttura, albe bellissime sulla baia.

nonostante questa prima impressione sulla struttura non esattamente all'altezza, siamo state bene, il vero pezzo forte è il servizio e la disponibilita' del personale dell'hotel sempre pronto ad assistere. IN particolare un grande grazie a Pandelis che si occupava costantemente di soddisfare tutte le necessita' dei clienti, sempre sorridente e disponibile nonostante le lunghe ore di servizio.... era sempre on duty!
Il cibo soddisfacente e vario - ma un solo ristorante con serate a tema culinario
Manuela

Consiglio sulle camere: vista mare piani alti
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

All'arrivo non vi è nessuna recezione da parte del personale ne' un porta bagagli ne' un 'adeguata informazione necessaria ad un piacevole soggiorno. L'aspetto esterno non è nelle migliori condizioni di manutenzione. ( giardino poco curato e piante non tenute bene).
La camera piccola. Arredamento minimalista. Bagno piccolo e doccia inadeguata.
Spiaggia privata poi :
1) è al di là della strada
2)trattasi di due metri di arenile che nel mio soggiorno non è stato mai rastrellato e di conseguenza pulito come si deve.
3) la spiaggia è frequentatissima da estranei dell'albergo .
Il cibo totalmente a buffet inadeguato ad un hotel a cinque stelle

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 24 luglio 2015

L´albergo ha una buona posizione vicino al mare e vicino al centro di Sitia. Il personale molto gentile, servizi in ottimo livello, ampia scelta di vari cibi sia locali che internazionali ogni giorno. Le camere spaziose, comode con balcone, TV, frigorifero, aria condizionata, connezione wi-fi. Bagno moderno e pulito. C´ é un piccolo negozio e centro spa con i servizi cosmetici, massaggi, manicura, wellness, fitness. Un bar grande aperto fino all´una di notte. Animazioni in tedesco,inglese e francese fanno parte di programma odierno eccetto lunedí. 3 piscine con acqua tiepida fuori. Un piccolo bar vicino alla piscina principale aperto dal 4 alle 6 di sera. Molto bella é la passegiata lungo il mare, specialmente la sera.

Consiglio sulle camere: Meglio scegliere le stanze con la vista al mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 maggio 2014

Siama stati in questo hotel solo una notte e ci e' spiaciuto di andare via. Siamo stati accolti con grando cortesia e professionalita', con un rapporto qualita' prezzo veramente ottimo. Gli spazi comuni sono ampi e ben organizzati, le stanze molto confortevoli.
Peccato la spiaggia!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 luglio 2012

Posizione dell'albergo: molto buona, fronte mare
Personale: gentile e disponibile
Camera: bella, ampia, comoda, confortevole e fresca nell'arredamento
Cibo: ottimo buffet della colazione !
Vicinanza a centro abitato/storico: in pochi minuti a piedi, camminando lungo il mare si arriva al centro di Sitia, molto grazioso, molto "Gargano"
Altre features: una piscina molto ampia e un'altra piscina interna, c'è la Spa ma non l'abbiamo provata

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia