Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel a Siteia: si trova in una zona pedonale lungomare, possiede un comodo parcheggio sul retro. Dalla camera si vede il porto e si usufruisce della brezza marina.Situato a pochi passi dalla spiaggia attrezzata del posto, di cui si può usufruire consumando anche un solo caffè.
Buona base di partenza per visitare spiagge ad est e a sud dell isola.
Albergo nella media. non guasterebbe un po' più di accoglienza da parte del personale

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 ottobre 2014

Hotel situato sul porto di Siteia in zona pedonale con una splendida vista sul porto.
Personale molto gentile, professionale e disponibile.
L'hotel è dotato di parcheggio custodito e gratuito.
Ottimo rapporto prezzo/qualità.
Ripeteremo.

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza con vista sul porto.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2014

Da 2006 ho preso l' abitudine di fare un soggiorno in Settembre a Sitia e mi trovo benissimo in questo hotel, tranquillissimo, pulitissimo, con personale(a tutti i livelli) molto gentile e cordiale. La colazione(continentale) e servito a tavola(il pane e sempre fresco, c e uova, formaggio etc.)
Prezzi ottimi, il rapporto qualita- prezzo ottimo. La spiaggia a due passi, basta di attraversare la strada di fronte. Il centro della cittadina a cento metri , la stazione dei pulman(K.T.E.L.), da dove si parte per Vai, Palecstro, Heraclio etc, di fronte al museo archeologico(da vedere assoluttamente) ,a cento cinquanta metri. Io vado in Creta senza macchina, pero mi sono accorta che e ben meglio di affitarne una.
Il clima di Sitia e cosi dolce e caldo, l’ acqua cosi calda ,che si puo fare il bagno e stare fuori fino a tardi di sera.

Consiglio sulle camere: Scegliere una camera con vista sul mare e la citta.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione del nostro soggiorno (fortunatamente durato solo 3 notti) a Sitia. Personale poco professionale, ( fumavano nella hall e nella sala breakfast ) la maggior parte non conosceva l'inglese e difficile e'stato capirsi. La stanza carina e spaZiosa con bagno con tendina (classico in Grecia) ma la nota dolente e' stata la scarsa pulizia delle camere e della biancheria maleodorante (in tre giorni sono stati sostituite solo le asciugamano,dopo averle sollecitate ). Inoltre per due notti non abbiamo usufruito del condizionatore (guasto). Dulcis in fundo la colazione a dir poco squallida e scarsa. Unica nota positiva la vista sul lungo mare di sitia e la posizione centrale.

Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 31 luglio 2014

Discreto hotel situato sulla passeggiata di Sitia. Camere adeguate e pulite, proprietaria gentile. Hotel dotato di parcheggio, eccellente come base per visitare la meravigliosa spiaggia di Vai. Colazione da migliorare. Strategico.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia