Villa Erato(Tsoukaladhes)
Pansion Laertes(Tsoukaladhes)
Villa Elenia(Tsoukaladhes)
Villa Melisti(Tsoukaladhes)
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto bene a cominciare dall'onesta di Pedro dalla prenotazione per finire alla pulizia delle camere e ospitalità del titolare. Per non parlare dei consigli e simpatia di Pedro. Lo consiglio vivamente è un posto tranquillo e molto strategico. Ci tornerò.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato in coppia una settimana . Già all'arrivo l'esterno della struttura era ben diverso da come appare in foto . Poco dopo abbiamo constatato che anche l'interno era agli stessi livelli .
Il proprietario ha cercato di incantarci da subito in modo invadente e con tante parole e battute infelici , oltretutto rifilandoci il primo giorno un buco di camera squallido e con odore di fogne, perché la nostra era occupata da altri fino al giorno dopo . Avevamo prenotato a maggio , molto in tempo... E nemmeno la correttezza di preavvisarci ? Il giorno dopo ci siamo trasferiti nella stanza definitiva. Un pó meglio .... Giusto un pó. Parlo di stanza perché di stanze si tratta , non certo di monolocali come vogliono far credere. Sono stanze con un piccolo angolo cottura senza stoviglie, con esattamente di numero : una pentola , due forchette, un coltello e un cucchiaino arrugginiti, tre piatti fondi , due tazze ancora sporche di caffè .
Pulizia pessima. Già quando siamo entrati, per terra c'erano crostini di pane abbrustolito e semi di zucca. Gli asciugamani li cambiano spesso è vero , ma sono chiazzati di marrone o di sangue ... Chiaramente lavati a freddo e velocemente. Ci facevano davvero schifo . Avevamo un telo mare in più e abbiamo usato quello.
Anche il terrazzino sporco , con filo X bucato e mollette arrugginiti.
Il proprietario va tenuto a distanza o non ve lo staccate più di dosso.
Non capisco assolutamente come faccia ad avere tutte quelle recensioni positive , non ce lo spieghiamo . Va bene che si paga poco, ma un minimo di decenza...!
Unico aspetto positivo : posizione vicino un pó a tutto e a pochi km dalla città .
L'isola vale, la posizione anche, la pensione assolutamente no.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura semplice ....personale molto cordiale principale fighissimo molto alla mano e disponibile ...camere piccole e pulite ...noi abbiamo soggionaro per 15 giorni e siamo stati benissimo ...Pedro e il n1

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Si tratta di una pensione dove gli appartamenti sono camere da letto dotate di balconcino e angolo cottura.
La vera forza di questa struttura è il proprietario Petro Silvio, sempre attento e disponibile a risolvere qualsiasi esigenza del cliente. Presente a qualsiasi ora del giorno, è foriero di consigli utili e puntuali. La pulizia e di livello superiore, con asciugamani sempre freschi e piegati in modo decorativo sul letto. Wifi a disposizione e negozi vicini, in particolare una Bakery che fa bei dolci mattutini.
Inoltre la pensione si trova in posizione strategica per raggiungere tutte le più belle spiagge dell'isola e poter godere a portata di mano della vita notturna di Lefkada Town. In definitiva, anche se i prezzi risultano un pò ballerini, soprattutto via booking, la pensione Filoxenia è davvero una buonissima soluzione per una vacanza a Lefkada, magari chiamando direttamente Petro per chiedere camere disponibili.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

La struttura non è male,è situata in un buon punto per raggiungere le spiagge sia del versante est(quelle più vicine)che del versante ovest!La pulizia delle camere giornaliera è discreta mentre il cambio asciugamani viene effettuato ogni due giorni...discreto anche quello!L'unica accortezza:il proprietario Pedro non è antipatico e da buoni consigli ma...fate attenzione a dargli troppa confidenza,tende a prendersene veramente troppa e la cosa potrebbe diventare fastidiosa!...per il resto: STRACONSIGLIO la vicina taverna di pesce con il giardino all'interno!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici