“Punto strategico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

DenyVerce
Collebeato, Italia
“Punto strategico”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è situato in una posizione molto comoda e tranquilla, attaccato all'aeroporto (ma non danno fastidio gli aerei in quanto di notte non passano mai) a 2 minuti da una spiaggia con un chioschetto molto carino dove passavamo le nostre serate ad ascoltare le onde del mare con una birra in mano, dista qualche km da Argostoli la città principale dove si possono trovare ristoranti e un po' di vita notturna.
L'appartamento è molto piccolo e semplice ma dotato di tutto ciò che serve compresa aria condizionata e un bel terrazzino dove poter cenare sotto le stelle. Per chi usa la casa solo come punto di appoggio per dormire è perfetta noi abbiamo affittato uno scooter e abbiamo girato l'intera isola in 10 giorni, ci sono molte spiagge meravigliose.
Il proprietario è stato molto disponibile venendoci a prendere in aeroporto.

Monica G
“Pace e tranquillità”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana in questo studio molto confortevole fornito di tutto. Piccola ma grazioso aveva anche un terrazzino da dove abbiamo ammiravamo il tramonto tutte le sere e, al rientro dalla cena, ci godevamo il fresco e il silenzio della zona. Il proprietario, molto disponibile, ci è venuto ad accogliere in aeroporto per portarci lì in quanto la strada per raggiungerlo non era molto semplice. Intorno a quella zona ci sono molte delle spiagge più belle della zona; inoltre è vicino alla cittadina di Lassi ricca di taverne, locali e mini market aperti fino a notte fonda. Qualche km più in là invece si arriva ad Argostoli, capitale dell'isola.

Ho viaggiato con: Compagno/a