“Vacanza perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media

Amorina20
Recensore livello 4
“Vacanza perfetta”
Recensito il 14 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo a Cefalonia! Un posto veramente bello in cui non eravamo mai stati! Il proprietario di casa,Spyros, è un signore fantastico; sempre disponibile e cordiale che ti fa sentire a casa! Sicuramente ci torneremo! Cefalonia è un'isola che vale la pena visitare! Veramente una vacanza perfetta

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?