“La perfezione”

Sirtaki Ristorante Pizzeria
Al n.5 in classifica su 7 Ristoranti a Nemoli
Descrizione: Sirtaki Ristorante Pizzeria al Lago Sirino si trova in Basilicata, in provincia di Potenza, in un panorama unico immerso nella natura e nel verde. In riva al Lago Sirino, Sirtaki saprà unire alla bellezza del paesaggio i sapori tipici della nostra terra, il tutto nella cornice elegante della nostra struttura.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo stati più volte,la prima fine agosto del anno scorso e poi il 19/05/2018ed il 26/05/2018.Ambientazione perfetta.Cibo di ottima qualità cucinato divinamente.Personale cordiale,gentile,sorridente e disponibile sempre.Il titolare una bravissima persona, sempre attento e corretto.Bravissimi tutti.Grazie della bellissima serata.Avete reso la nostra sorpresa ancora più speciale.

Panapietro, Proprietario alle Sirtaki Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto molto carino...servizio eccellente...cena ottima...personale molto professionale....lo consiglio vivamente...

Panapietro, Proprietario alle Sirtaki Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole, un piccolo lago da contorno pulito e ben attrezzato.
Ottima cucina, buon rapporto prezzo/qualita', personale gentile, disponibile e professionale. Lo consiglio a tutti.

Panapietro, Proprietario alle Sirtaki Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una bella gita fuori porta sul lago sirino terminata con un pranzo buonissimo! Il personale cordiale e disponibile (hanno apparecchiato il nostro tavolo all'esterno nonostante non fosse ancora allestito), servizio veloce e cibo ottimo! Consiglio il risotto cremoso, ne siamo rimasti esterrefatti! Spero di capitare di nuovo nei pressi di nemoli per poter mangiare altre prelibatezze.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Incantevole paesaggio del lago di sirino ristorante nuovo molto pulito e di gran classe specialità lucane sia di carne che di pesce noi abbiamo optato sul menu di carne eccezionale i paccheri rigati freschi lucani con ragù di cinghiale e pollo nostrano alla brace con patate al forno una bottiglia di grottino di roccanova Graziano abbiamo speso 70 euro a fine pasto ci anno offerto il mandarinetto

Gli utenti che hanno visto Sirtaki Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Nemoli, Provincia di Potenza

Lagonegro, Provincia di Potenza

Conosci Sirtaki Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!