“Stupenda!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze dei corsari

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Villabate, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Sabrina C
“Stupenda!”
Recensito il 10 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Abbiamo soggiornato solo due giorni in quest'abitazione ed è stata impeccabile!! tutto completamente nuovo,curato nei minimi dettagli e molto confortevole..anche i proprietari sono stati molto disponibili e cortesi...ci torneremo sicuramente!