“Ottima vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Al Cappellino 2

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Giorgio in Salici, Sona, Provincia di Verona, Veneto

Ribes1982
Provincia di Trento, Italia
“Ottima vacanza”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

ho soggiornato nella casa con la mia famiglia e il nostro cane. la casa è splendida, pulita e dotata di ogni confort. Il giardino è grandissimo e permette ai bambini e ai cani di correre e divertirsi in sicurezza mentre gli adulti si possono rilassare. La proprietaria è gentilissima e sempre disponibile. I dintorni offrono stupende località. Ritorneremo sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Lo spazio esterno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Enzo P
“garda e dintorni”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

la casa vacanze, trovata casualmente, si è rivelata una perfetta location per le nostre ferie. Strategicamente vicina a diversi itinerari, risulta confortevole da ogni punto di vista. Bella e davvero suggestiva la piscina immersa in un ampio spazio verde in cui bambini si sono divertiti moltissimo. Spazio verde riservato anche agli amici a quattro zampe. Ottima l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari. Sicuramente consigliato 100%

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la piscina a colori
Aspetti meno apprezzati: andare via
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?