“Casette Mobili Eccellenti”

Catez ob Savi, Regione della Bassa Carniola

fabio d
“Casette Mobili Eccellenti”
Recensito il 23 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Buongiorno a tutti,
ho soggiornato in questa mobilhome lo scorso week end. Mi sono trovato davvero molto bene... perfetta in ogni sua parte, pulita e spaziosa. Penso che anche le pentole che erano dentro non erano mai state utilizzate per quanto nuove e pulite. Nel prezzo pagato viene offerto anche l'ingresso giornaliero alle terme illimitato. Abbiamo scelto questa struttura, che a prima vista sembra più cara, ma ha comprese fino a 5 tessere per ingresso illimitato alle terme. Se si comprano sul posto nel week end costa 17,00 Euro a persona. Consigliatissimo e complimenti ai proprietari

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 35-49