“Splendido soggiorno”
Recensione di Hotel Rosso Frizzante

Hotel Rosso Frizzante
Classificato al n.1 di 1 hotel a Sorbara
Recensito 2 marzo 2017

La camera grande e luminosa con il bagno con doccia molto curato e con una grande attenzione all'ecologia evitando gli inutili sprechi di sciampi e saponi grazie all'utilizzo dei dispenser per l'erogazione; la prima colazione ricca ed abbondante unitamente alla disponibilità ed alla gentilezza del personale rendono la struttura consigliabile anche agli ospiti più esigenti. Da non perdere la visita all'acetaia con la degustazione delle varie tipologie di aceto balsamico ed il tour nella cantina con le varie produzioni di eccellenti Lambrusco di Sorbara.

Consiglio sulle camere: Fidatevi del direttore e del personale della reception
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 febbraio 2017

Sono tornato a distanza di mesi in questo Hotel, devo dire che mi sono trovato molto bene, il letto è comodo ed immenso la camera ed il bagno sono puliti ed il balcone è l'ideale per fumare una sigaretta. Molto gradito il souvenir che ho trovato in camera, una buona bottiglia di Lambrusco che mi sono gustato appena rientrato a casa. Comodo con parcheggio esterno ed interno, camere ben arredate e silenziose. La colazione (senza un vero espresso) unica piccola pecca, ma si può sempre migliorare. Rapporto qualità prezzo buono.Tornerò sicuramente alla prima occasione.

Consiglio sulle camere: Consiglio di prendere la camera SMART con internet e souvenir incluso nella tariffa.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo servizio, camere molto spaziose e letti dalle DIMENSIONI ECCEZIONALI!!! Bagno con doccia enorme, pulizia perfetta!
Colazione ottima ed abbondante!!!

Personale molto cortese e competente
Accettano animali domestici, anche più di uno per camera noi siamo stati con 3 cani per due notti

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Un soggiorno davvero fantastico, personale cordiale e simpatico, sempre a disposizione, camere pulite e ordinate, curate in ogni piccolo dettaglio. Apprezzatissima l'accoglienza fatta a noi e al nostro cagnetto. Davvero consigliato!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2017

Ho alloggiato qui con la mia famiglia a dicembre. L'hotel è davvero carino, ha uno stile moderno. La camera assegnataci aveva un balconcino, due letti matrimoniali comodissimi e un bagno fantastico che disponeva sia una doccia che di una vasca idromassaggio. Inoltre era pulitissima, come tutto l'albergo del resto.
La posizione è ottima sia per raggiungere Modena che Bologna (in auto).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
RossoFrizzante, Direttore alle Hotel Rosso Frizzante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2017

Grazie sheltides per la tua recensione :)
Siamo felici che il soggiorno nella nostra Suite vi sia piaciuto; non avendo camere triple o quadruple, proponiamo alle famiglie questa camera più grande rispetto alle altre, nel salottino c'è un comodo divano che, in caso di necessità, diventa un letto matrimoniale.
Anche il bagno è molto più grande...con una favolosa vasca idromassaggio!!!
Sul nostro sito si possono trovare diverse offerte per acquistare la Suite a prezzi convenienti, con tutti i confort della tariffa Smart che comprende tutti i servizi.
Grazie ancora.
Saluti

Recensito 30 gennaio 2017

Io ho festeggiato il mio compleanno insieme alla mia compagna, la camera è veramente spaziosa e molto curata nei dettagli, bellissimo pure il terrazzo panoramico .Era la prima volta che alloggiavo in questa struttura e ne sono rimasto molto soddisfatto.

Consiglio sulle camere: Mi sono trovato bene al secondo piano, veramente molto bene
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
RossoFrizzante, Direttore alle Hotel Rosso Frizzante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2017

Caro abiemmegomme,
siamo contenti di essere stata una bella cornice per i festeggiamenti del tuo compleanno!
Tanti auguri ancora :)
A presto

Recensito 24 gennaio 2017

hotel pulito,personale cortese,quello che assolutamente non mi è piaciuto è la stanza tripla,con un lettone unico a tre piazze ,scelta che non capisco,ma comunque se si vuole questo lettone le lenzuola dovrebbero essere fatte su misura e non risicate,veramente scomodo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Hamesvoz,
come informiamo sempre i nostri clienti, l'hotel non dispone di camere triple, è una nostra scelta in quanto preferiamo che una camera doppia sia abbastanza grande per poterla vivere in modo sereno, mentre con un letto aggiunto gli spazi sarebbero striminziti e non adatti a 3 persone.
Proponiamo sempre al clienti due alternative:
Quando si tratta di ospitare una famiglia di 2 adulti e un bambino (fino a 12 anni dormendo nel letto con i genitori è gratuito) i nostri letti King risultano essere della giusta grandezza (larghi 2.40 cm) e comodità.
Altrimenti abbiamo la disponibilità di camere Suite, molto più grandi rispetto ad una doppia, con il letto matrimoniale king e un divano letto che diventa matrimoniale.
Magari per una prossima volta potete richiedere questa camera per star più comodi.
Speriamo comunque di ritrovarvi presto.
Saluti cari

Italo

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sorbara
Hotel Corte Vecchia
UNA Hotel Modena
UNA Hotel Modena
N. 1 di 1 a Baggiovara
Best Western Plus Hotel Modena Resort

Conosci Hotel Rosso Frizzante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosso Frizzante

Indirizzo: Via Falcone e Borsellino, 66, 41030 Sorbara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Sorbara
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sorbara
Fascia prezzo: 46 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Rosso Frizzante 3.5*
Il nuovo Hotel 3 stelle Superior Rosso Frizzante, unica struttura di Modena situata a Sorbara - città natale del più pregiato Lambrusco - ti sorprenderà per la sua filosofia inedita e ultramoderna. Pensato per offrirti un servizio perfettamente ritagliato sulle tue esigenze, qui potrai godere dei migliori comfort di un 3 stelle, in modo del tutto indipendente e alle tariffe più convenienti. Se sei in viaggio di lavoro, grazie alla posizione strategica dell’Hotel Rosso Frizzante puoi raggiungere in pochi minuti tutti i clienti e le aziende di Sorbara, Carpi, Nonantola, Mirandola e il centro di Modena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosso Frizzante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosso Frizzante Sorbara, Provincia Di Modena