Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
81 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
70 USD
Vedi l'offerta
Hotel Corte Vecchia(San Prospero)
  • Parch. gratis
Hotel San Silvestro(San Prospero)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
80 USD
75 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

140 USD
73 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Recensito 20 febbraio 2017

Sono tornato a distanza di mesi in questo Hotel, devo dire che mi sono trovato molto bene, il letto è comodo ed immenso la camera ed il bagno sono puliti ed il balcone è l'ideale per fumare una sigaretta. Molto gradito il souvenir che ho trovato in camera, una buona bottiglia di Lambrusco che mi sono gustato appena rientrato a casa. Comodo con parcheggio esterno ed interno, camere ben arredate e silenziose. La colazione (senza un vero espresso) unica piccola pecca, ma si può sempre migliorare. Rapporto qualità prezzo buono.Tornerò sicuramente alla prima occasione.

Consiglio sulle camere: Consiglio di prendere la camera SMART con internet e souvenir incluso nella tariffa.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, camere molto spaziose e letti dalle DIMENSIONI ECCEZIONALI!!! Bagno con doccia enorme, pulizia perfetta!
Colazione ottima ed abbondante!!!

Personale molto cortese e competente
Accettano animali domestici, anche più di uno per camera noi siamo stati con 3 cani per due notti

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Un soggiorno davvero fantastico, personale cordiale e simpatico, sempre a disposizione, camere pulite e ordinate, curate in ogni piccolo dettaglio. Apprezzatissima l'accoglienza fatta a noi e al nostro cagnetto. Davvero consigliato!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2017

Ho alloggiato qui con la mia famiglia a dicembre. L'hotel è davvero carino, ha uno stile moderno. La camera assegnataci aveva un balconcino, due letti matrimoniali comodissimi e un bagno fantastico che disponeva sia una doccia che di una vasca idromassaggio. Inoltre era pulitissima, come tutto l'albergo del resto.
La posizione è ottima sia per raggiungere Modena che Bologna (in auto).

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
RossoFrizzante, Direttore alle Hotel Rosso Frizzante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2017

Grazie sheltides per la tua recensione :)
Siamo felici che il soggiorno nella nostra Suite vi sia piaciuto; non avendo camere triple o quadruple, proponiamo alle famiglie questa camera più grande rispetto alle altre, nel salottino c'è un comodo divano che, in caso di necessità, diventa un letto matrimoniale.
Anche il bagno è molto più grande...con una favolosa vasca idromassaggio!!!
Sul nostro sito si possono trovare diverse offerte per acquistare la Suite a prezzi convenienti, con tutti i confort della tariffa Smart che comprende tutti i servizi.
Grazie ancora.
Saluti

Italo

Recensito 30 gennaio 2017

Io ho festeggiato il mio compleanno insieme alla mia compagna, la camera è veramente spaziosa e molto curata nei dettagli, bellissimo pure il terrazzo panoramico .Era la prima volta che alloggiavo in questa struttura e ne sono rimasto molto soddisfatto.

Consiglio sulle camere: Mi sono trovato bene al secondo piano, veramente molto bene
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
RossoFrizzante, Direttore alle Hotel Rosso Frizzante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2017

Caro abiemmegomme,
siamo contenti di essere stata una bella cornice per i festeggiamenti del tuo compleanno!
Tanti auguri ancora :)
A presto