Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima ma fare attenzione con l'auto perché la stradina d'ingresso è strettissima e con forte pendenza. Ma questo è l'unico trascurabile neo di questa attività. Il posto, pur vicino alla strada per Maratea, è un'oasi di pace. Una breve passeggiata sulla scogliera tra i pini porta a una splendida spiaggetta poco frequentata perché priva di servizi, ma pulitissima e con piccole zone d'ombra. Il b&b è pulitissimo. Colazioni anche troppo abbondanti. Il titolare organizza belle gite in barca, in definitiva dovevamo fermarci solo 4/5 notti ma abbiamo deciso di restarci per 8 notti.

Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

I due proprietari del b&b sono persone genuine e stradisponibili a cui auguriamo tutto il meglio, gli spazi piccoli e coccoli.
Caratteristico l’accesso diretto ad una sperduta spiaggetta, e seppur il percorso sia un po’ tortuoso per arrivarci, ne vale assolutamente la pena.

Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura accogliente, camere semplici e carine con tutto l’occorrente. La nostra stanza aveva anche una splendida terrazza sul mare. La colazione è ottima e a 10 minuti a piedi c’è, a nostro parere, la spiaggia più bella della zona. Oltre a questo, il vero valore aggiunto sono i proprietari Sonia, Biagio e il figlio Leonardo: le classiche persone che sei contento di incontrare nel tuo cammino e che aggiungono quel qualcosa in più al soggiorno con la loro simpatia e gentilezza.

Recensito il 18 luglio 2018

Circa una settimana fa,io e mio marito abbiamo soggiornato in questo graziosissimo B&B. Posto incantevole. B&B curato nei dettagli,camera con vista mare, colazione superlativa. Una vacanza INDIMENTICABILE grazie(e soprattutto) alla gentilezza,all'ospitalità e alla solarità dei proprietari Biagio&Sonia.
Biagio ci ha inoltre coinvolto in suggestive escursioni in barca,nonchè nella pesca dei Totani. Che altro aggiungere...un SOGNO!! Consigliatissmo a chi desidera vivere una vacanza VERACE ed EMOZIONANTE!!! con la speranza di rivedervi presto..vi abbracciamo. Vale&Mass

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2018

Bel B&B a pochi chilometri da Maratea, con un bellissimo panorama sul mare. 3 camere e grande ospitalità da parte di Sonia e Biagio. Colazione all'italiana con Yogurt, tanta frutta e le torte di Sonia.

Ha soggiornato a: giugno 2018