Recensito 11 settembre 2017

Ottimo 3 stelle, effettivamente un po' vecchiotto, ma confortevolissimo! Ottimo il WiFi e la piccola tv.
Buoni gli igienici, aria condizionata autonoma, ampi segni di un aggiornamento in atto, pulizia, cambio giornaliero asciugamani. Un po' miseri saponcini e bustine di hampo. Peccato non vi siano le zanzariere ; le pareti portano qualche segno delle battaglie svoltesi nelle camere. Abbiamo optato per la mezza pensione e, complice la buona colazione del mattino, siamo rimasti piu che soddisfatti. I piatti di pesce fresco, sempre, e non è poco! Gentilissimo e incredibilmente disponibile il personale tutto, specialmente il maitre Giovanni.
Peccato per il mare, durante il nostro breve soggiorno non pulitissimo, e soprattutto per l'odiosa "spiaggia" di fastidiosi ciottoli.
Ci piacerebbe sapere come si risolve il problema del parcheggio in estate, col pienone!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura in una location spettacolare, da togliere il fiato.
L'hotel ha enormi potenzialità, ma è vecchiotto, tutta la struttura lo è!
Al ristorante si mangia discretamente ma è caro, 4 fette di melone 20 euro, approfittano del fatto che non vedi il conto perché te lo caricano sulla camera.
Il servizio spiaggia non è incluso nel prezzo e all'arrivo non ti viene specificato.
Per il resto non delude le aspettative di un tre stelle a mio parere

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se cerchi un posto dove vuoi rilassarti e mangiare del pesce con il rumore delle onde che si infrangono su una piccola scogliera naturale, questo è il posto giusto. Posto davvero bello direttamente sul mare, se non fosse stato per le zanzare gli avrei dato un bel 5.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017

La permanenza in questa struttura praticamente più sul mare che sulla terra è durata un solo giorno ma posso dire un giorno di qualità. L'albergo si integra molto bene con il paesaggio della spiaggia di Acquafredda e ne coglie i panorami di per se suggestivi. La camera, l'ultima rimasta per il periodo, confortevole e pulita, è stata più che adeguata sia per la permanenza breve, sia per il prezzo. Buona l'accoglienza all'arrivo e la disponibilità del personale. Nessuna nota negativa se non il poco tempo trascorso. Da tornarci per periodi più lunghi per godere anche della cucina locale, della pace del posto e del mare di Maratea che non delude mai.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è situato sulla spiaggia, rendendo il soggiorno piacevole e rilassante. Il personale è gentile e disponibile. Le camere sono pulite, ma... La struttura è datata ed il cibo non è eccellente: la colazione offriva salumi e formaggi davvero scadenti, le pizzette prese al bar per pranzo erano crude così come gli spaghetti a cena. Basterebbe poco per rendere il soggiorno in questa struttura un sogno.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia