“vale le sue 3 stelle superior” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Il Gabbiano

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Il Gabbiano
Classificato al n.2 di 4 hotel a Acquafredda
Napoli, Italia
“vale le sue 3 stelle superior”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

ho soggiornato in quest'hotel dal 13 al 27 agosto 2011 con mia moglie e mia figlia di sei mesi e devo dire che ho trovato proprio un bell'ambiente. Le camere, anche se un po piccole, venivano pulite e rassettate tutti i giorni con dedizione. Il personale è molto disponibile, ci hanno sostituito la culla (rotta) in cinque minuti ed hanno sempre soddisfatto tutte le nostre richieste in maniera tempestiva. La posizione sulla spiaggia è ideale per chi vuole rilassarsi e fare una vacanza di sole e mare. Anche quest'ultimo è stato quasi sempre pulito e limpido, tranne qulche rara medusa ed un po di schiumetta in alcuni momenti (non tutti i giorni). Il cibo è di buona qualità. Le uniche note negative sono che si pagano a parte le bevande ai pasti ed i servizi in spiaggia (ombrellone e lettini) ed inoltre che il parcheggio è insufficiente ad accogliere tutti gli ospiti per cui spesso bisogna lasciare l'auto in doppia fila e le chiavi alla reception.
Infine è da specificare che per vedere un po di gente o cercare un qualsiasi negozio o bar al di fuori dell'hotel nelle ore serali bisogna prendere l'auto e recarsi a Maratea centro a 10 Km.
Unica nota negativa per cui siamo rimasti un po male è che nonstante il personale si era reso disponibile per riscaldare le pappe della bimba, alla fine del soggiorno ci hanno addebitato sul conto un extra di € 70 spiegandoci che era dovuto appunto per il servizio reso (mettere sul fuoco e togliere dopo un'ora una pentola di ns. proprietà già preparata con gli ingredienti per il brodo e persino con l'acqua).
Alla fine tutto sommato i servizi offerti sono pienamente soddisfacenti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

ho soggiornato 10 giorni con la mia famiglia a luglio in questo hotel, e devo dire che è stata una vacanza fantastica!! Innanzitutto è un hotel che si trova direttamente sul mare... e che mare!!! Cibo squisito, colazione abbondante e camerieri sempre molto gentili. personale molto cordiale a partire dal signor. Stefano. Inoltre si trova in una zona molto tranquilla e non ci sono i soliti animatori asillanti.
L'unica pecca è che per raggiungere il più vicino paese bisogna prendere l'auto, ma ne vale la pena perchè Maratea è un piccolo angolo di paradiso nel sud d'italia!!
ci torneremo sicuramente

Battipaglia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Non ho ancora capito se si tratta di un 4 stelle o di un 3 stelle...il pezzo è da 4 stelle, ma soltanto il prezzo. È un peccato avere una struttura del genere, sul mare,e non saperla valorizzare! Non siamo stati proprio male, però il personale è davvero da serie C, vogliono apparire come professionisti, ma sono gli scarti degli altri hotel, non ci "sanno fare" (non sono scostumati, sia chiaro)! E il bello è che non se ne salva nemmeno uno, li hanno scelti col lanternino! Il mangiare è sufficiente, sia per qualità che per quantità, le camere sono pulite ma spruzzano troppo deodorante, la struttura è poco moderna e attorno non offre nulla, bisogna prendere l' auto...il mare è sempre agitato da queste parti e c'è sempre quella fastidiosa schiuma che mi sa tanto di sporco più che di alghe!
La piscina è piccola ma pulita e ben tenuta.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

L'hotel è molto carino ma la camera che ci è stata asseganta era un po' costretta...
Il terrazzino era protetto ai lati da una specie di veranda che occludeva l'aria e riduceva molto lo spazio abitabile, così da farci rinunciare a sostare fuori...
Il personale è disponibile e cordiale.
Buona la colazione.
C'è però una grande pecca: l'acqua del mare è pulita solo di mattina presto, poi a un certo punto si riempie di schiuma...che siano le acque di scarico dell'hotel che vanno a finire in mare? Se è così è un gran peccato perché l'acqua non è sporca ma la schiuma fa senso,tant'è vero che a un certo punto molti dei bagnanti si trasferivano in piscina...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
ilgabbiano_maratea, Responsabile reception alle Hotel Il Gabbiano, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2013
Gent.le cliente,
La ringraziamo per la recensione.
Ci dispiace per la sua lamentela in merito all'acqua in merito alla quale purtroppo non possiamo intervenire perché colpa delle correnti e dei venti che portano sporcizia dai paesi nelle vicinanze.Le facciamo notare inoltre che i nostri scarichi non vanno assolutamente in mare.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Rutigliano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

Un hotel che sicuramente si distingue per la sua (a dir poco) favolosa posizione, ma non solo, la cordialità e la preparazione della reception, le tante addette alla pulizia non solo delle camere ma di tutto l'hotel, garantiscono il massimo che si può avere da un hotel con tre stelle.
Poi c'è la vista sul mare del ristorante, la preparazione e la gentilezza di tutti i camerieri capeggiati dal preciso e sempre presente maitre in giacca bianca ed i piatti a base di pesce veramente squisiti.
E ancora i tre assisteti bagnanti sempre disponibili e cordiali.
E' praticamente impossibile non rilassarsi in questo hotel anche se si viaggia con bambini.
Consigli:1)Portate un paio di scarpette in plastica per i ciottolini infuocati di mezzogiorno.
2)Prima di prenotare on-line contattate direttamente la reception nell'eventualità di qualche sconto o offerta (es.ombrellone e lettini compresi nel prezzo della camera).
3)Consiglio vivamente di optare per almeno la mezza pensione...si mangia veramente bene!
4)il parcheggio è un po' piccolo specie nei week-end ma lasciate tranquillamente le chiavi dell'auto alla reception poichè il buon Biagio (bagnino) sa come smistare le auto durante la giornata.
Insomma un albergo da ricordare e sicuramente da rivivere un'altra volta.

Consiglio sulle camere: La mia camera era la 105.Confortevole,pulita,bagno piccolo ma aprite la finestra sulla balconata e l
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo in questo meraviglioso hotel ,davvero fantastico era quello che cercavamo, rilassante, cucina ottima, posizione incantevole e anche tutto lo staff cordiale e sempre a disposizione sia nel servizio che a darti informazioni. Lo consigliamo a chi ama una vacanza da sogno

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2011

Hotel direttamente sul mare,personale cortese e pesce fresco di giornata.non si può chiedere di più!Meravigliosa la terrazza ombreggiata direttamente sul mare e la piscina inclusa nel prezzo.Ci tornerò sicuramente appena possibile con tutta la famiglia!Spiaggia con ghiaia con una piccola grotta dove si fanno foto da cartolina!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acquafredda
Grand Hotel Pianeta Maratea Resort
Hotel Martino
Hotel Martino
N. 6 di 16 a Maratea
Punteggio 4.0 su 5 324 recensioni

Conosci Hotel Il Gabbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Gabbiano

Struttura: Hotel Il Gabbiano
Indirizzo: Via Luppa 24, 85046 Acquafredda, Maratea, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Maratea > Acquafredda
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Acquafredda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Gabbiano 3*
L'hotel sembra nato dal mare e adagiato su una baia selvaggia dove la natura si esalta in un ventaglio di emozionanti colori ed odori: il mare azzurro e cristallino, il verde dell'imponente montagna, la dorata sabbia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Gabbiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Gabbiano Maratea
Camping Il Gabbiano