“Paesaggio incantevole, ma reception scortese” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club San Diego

Hotel Club San Diego
Classificato al n.3 di 4 hotel a Acquafredda
“Paesaggio incantevole, ma reception scortese”
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ci sono stato con la mia famiglia nell'ultimo fine settimana di giugno sfruttando un pacchetto promozionale di un noto sito.
L'Hotel si trova in una location veramente incantevole, circondato da monti ricchi di alberi e vegetazione, due grandi piscine di acqua salata (per essere raggiunte dall'hotel è necessario attraversare la statale, sotto curva, senza strisce pedonali o segnali di attraversamento) , le piscine hanno una splendida vista sul golfo.
Le stanze sono piccole e non nuovissime, l'aria condizionata, almeno nella nostra stanza, era del tutto inefficace, il frigobar vuoto e non funzionante.
Nonostante tutto pensavamo di farci fare un prezzo per tornarci ad agosto, ma l'estrema scortesia dell'addetta alla reception ci ha fatto ricredere, è arrivata addirittura a dire "...per quello che pagate, cosa volete...", il suo era un riferimento al pacchetto promozionale di cui stavamo usufruendo. E' un peccato, il posto ha grandi potenzialità. Io lo consiglio solo se ci si va con un "coupon".
Nota di merito per i ragazzi dell'animazione, tutti simpatici e pronti a coinvolgere sempre il cliente senza mai esagerare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
  • Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Lo scorso weekend sono stato a fare un giro in un paradiso terrestre, l'hotel gode di una vista stupenda e la piscina sul mare è un sogno a tutto ha contribuito l'accoglienza ricevuta sia alla reception che in tutta la struttura, ti senti come a casa sarà data dalla simpatia dello staff e del direttore. Ottima pulizia delle camere, non posso dare il giudizio sul ristorante perchè non mai mangiato in hotel, ma dalla colazione mi è sembrato tutto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono stato in questo hotel che si trova in un posto veramente bello, ma la struttura è dotata di un impianto di aria condizionata molto vecchio, che funziona tanto male da rovinare la vacanza.
Alla reception c'è una signora molto scortese che contribuisce al danno, ma non supera l'incompetenza del direttore della sala ristorante. Si mangia veramente male e propongono un
menù tipico lucano composto da: un antipasto di tre fettine di pomodoro ed un bocconcino, un primo con pasta al pomodoro e molliche di pane (disgustoso), un secondo con agnello e patate (un pezzetto di agnello e quattro spicchi di patate) ed una macedonia di frutta in scatola.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Acquafredda

3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono stata in questo hotel lo scorso weekend sfruttando il buono di day dreams.
La stanza piccola sì ma pulita, gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni.
La piscina dell'albergo davvero incantevole, anche se l'abbiamo sfruttata solo una volta di ritorno dalla spiaggia.
Nota dolente sicuramente la cucina, assolutamente niente di che sia per quanto riguarda la colazione che per la cena (che abbiamo sfruttato solo una volta, nonostante fosse inclusa nel pacchetto).
I ragazzi dell'animazione tutti molto carini e bravi.
L'hotel si trova a una decina di km da maratea e poco meno da Sapri, comode per passare una serata tranquilla.
Nelle vicinanze ci sono diverse calette molto carine ma vi consiglio di evitare "Mar Y sol" se non volete tornare con i piedi bruciati...lì la ghiaia è talmente scura che si arroventa ma la cosa terribile è che per fare 3 mt (dal lettino all'acqua) i piedi ti sprofondano nella ghiaia , perdi le ciabatte e ti BRUCI letteralmente i piedi...
Molto carina la spiaggetta del SOMBRERO, più economica e non vi fate spaventare dai 214 gradini che vi separano dal mare, piano piano si fanno.
Insomma bella vacanza il mio giudizio finale dell'Hotel è nella media per tutto quanto detto sopra e per la poca simpatia a volte nel rispondere di chi è alla Reception.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Bella località, mare pulito, ottima posizione, piscine attrezzate sopratutto per chi viaggia coi bambini. La struttura nell'insieme è gradevole e sopra la media, si percepisce una palpabile disposizione al relax, il servizio stenta ma mantiene i canoni complessivi di contenimento, la prima colazione invece è da migliorare sopratutto nella qualità (latte a lunga conservazione e servizio self service carente in fatto di variabilità alimentare). Ciò che lascia completamente attoniti invece è il contatto con la Sig.ra Francesca alla reception, che per comunicare usa toni acidi assai lontani dall'affabilità minima che di norma si concede all'ospite, dimenticando di avere difronte degli estranei di passaggio che per colpa del suo stato anche se vorrebbero fermarsi ulteriormente, rimangono sì in zona, ma cambiando albergo. Poi si è scoperto che la Sig.ra Francesca è semplicemente "allergica" ai pacchetti Group on.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L' hotel gode di una vista e di spazi favolosi...le piscine sono con acqua di mare e sono anche abbastanza grandi, non c'era però il bagnino (il che è tutto dire)! Il problema sono le camere...piccole e poco pulite! Il ristorante non offre una buona cucina...oltre ad essere tutto un po' "datato", la cucina non è delle migliori, anzi! Anche la colazione lascia un po' a desiderare! Non lo consiglio seppur il posto sia incantevole!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La cosa più bella dell'hotel...la piscina con vista sulla costa!!le camere nella norma ma se capiti in quelle che danno sul retro ti becchi tutti gli odori della cucina e il rumore dell'aereazione giorno e notte. La signora della reception iper agitata e scortese,il metre si fa girare per far portare una colazione in giardino...insomma la cortesia non è il loro punto di forza!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acquafredda
Hotel Il Gabbiano
Altafiumara Resort & SPA
Altafiumara Resort & SPA
N. 1 di 5 a Villa San Giovanni
4.0 su 5 stelle 314 recensioni

Conosci Hotel Club San Diego? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club San Diego

Struttura: Hotel Club San Diego
Indirizzo: Via Nazionale Acquafredda, 18, 85046 Acquafredda, Maratea, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Maratea > Acquafredda
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Acquafredda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Club San Diego 3*
L’’Hotel Club San Diego dispone di 70 camere con:aria condizionata autonoma, telefono, tv, mini frigo di servizio, la gran parte con balconcino vista mare.Inoltre dispone di:sala tv, ristoranti, bar, ascensore, piscina per adulti e piscina bimbi, spogliatoi, chiosco bar piscina, sala congressi polivalente, solarium, anfiteatro, piscina per idromassaggio, spiaggia di servizio convenzionata, giardini e parco sul mare, parco giochi per bambini attrezzato, piccola area fitness, ping-pong, terrazze sulla scogliera attrezzate con ombrelloni e lettini, ampio parcheggio incustodito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club San Diego. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club San Diego Maratea/Acquafredda
Sandiego Hotel Maratea