“piu che buono direi”
Recensione di Ca' Erbosa

Ca' Erbosa
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Bastia
Recensito 3 settimane fa

ottimo familiare rapido costo più che onesto nel rapporto globale , chi da un giudizio basso vada nei gourmet .....qui cè famiglia !!!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Oggi Domenica 22/04/2018 sono stato in questo Ristorante per la Terza Volta da quando ha Aperto, piu' di 20 anni fa', ha cambiato Gestioni negli Anni ma la Sostanza e' la stessa, OTTIMO IN TUTTI I SENSI. Oggi ci sono stato per un Raduno di Amici degli Anni 60, Anni Indimenticabili, oggi Grande Giornata. Luciano di Canonica

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non basta certamente un bel casolare immerso nel verde per compensare un pranzo non all'altezza delle aspettative.
Va bene la tradizione romagnola integrale, ma la concorrenza è tanta, e su certe preparazioni base non si può fallire.

Tagliatelle al ragu un po troppo "alla bolognese" (scure e asciutte), con carne al limite del "mastigotto", come se oltre alla salsiccia ci fossero spezzatini di bistecche varie. Vino della casa estremamente "contadino". Rostbeaf fra l'ospedaliero e l'imbarazzante, tanto era lesso e acquoso.
Verdure gratinate buone. Prezzi a mio avviso non in linea con la vocazione estremamente casereccia.
Servizio inevitabilmente lento, dato che la sola cameriera in sala arrancava a star dietro a tutti i tavoli, saltellando come una graziosa gazzella, e sorridendo. Non è comunque un grosso problema, tranne quando ti portano il secondo e i contorni arrivano dopo 10 minuti.

Insomma, posto casereccio e bello fresco, non di più. Non ho preso la grigliata ma a vederla passare sembrava ok.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mangiato veramente bene tutto buonissimo personale attento e simpaticissimo conto piú che onesto.
Da provare

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da questo ristorante. .....su consigli di amici. Il Servizio è stato pessimo. ....ma Veramente Penoso .
La cameriera tiene in considerazione solo i suoi amici e Non i Clienti. Da noi solo per ordinare ...almeno mezz ora.
A fine cena girava nei Suoi tavoli e a noi nemneno in cosiderazione per sparecchiate e ordinare dolci o caffe....
L unica cosa che per noi si è salvata e stata la Carne.
La piadina era una cosa Penosa.
Nel tavolo a fianco gli hanno portato le tagliatelle e contemporaneamente la carne....
Servizio Vergognoso.

Gli utenti che hanno visto Ca' Erbosa hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena
Bastia, Province of Ravenna

San Pietro in Vincoli, Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ca' Erbosa? Condividi la tua esperienza!