Tenute del Gheppio
79 USD
69 USD
83 USD
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di festeggiare una ricorrenza in famiglia, e il personale della struttura è stato cortese e servizievole.
Le portate erano abbondanti e gustose, ma non eccessive, tutto era curato nei minimi dettagli.
La location era in stile medievale, veramente sublime.
Offrono prodotti di produzione propria, come i salumi e i vini.
Spero di ritornarci presto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto accogliente. Ci sono stata svariate volte anche in occasione di comunioni e si mangia benissimo. La qualità dei prodotti e il servizio sono eccezionali. I proprietari Claudia e Carmine sono molto cordiali e disponibili

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 maggio 2018

Siamo stati in questa struttura durante un weekend di febbraio. E ce ne siamo innamorati.
La struttura è davvero stupenda ed evocativa, le camere arredate in maniera perfetta e pulitissime. Il personale cortese e disponibile, attento ad ogni necessità.
L'unica pecca, che non dipende da chi gestisce ovviamente, è la carenza di attrazioni nei dintorni. Ma per chi cerca un posto molto riservato, elegante, con SPA e ottimo ristorante... non c'è di meglio!
Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Le stanze con balcone sono molto luminose.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è mozzafiato, le camere sono pulitissime, lo staff è stato super disponibile ed ha accontentato tutte le rischieste della nostra numerosa famiglia. Colazione deliziosa e varia.
Sicuramente ci torneremo e magari per più giorni dal momento che la nostra è stata una visita lampo.
Davvero complimenti.. Continuate così!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un maniero su un poggio, utilizzato anche per eventi. Ristorante di livello superiore, grazie ad uno chef straordinario, camere pulite, ben tenute ed area spa riservata piccola, raccolta e bellissima con vista sulla valle....di sera è uno spettacolo. Vasca idromassaggio anche per quattro persone, solarium, sauna ed angolo per farsi un bel tè ristoratore. Un bel posto per un bel weekend sia di coppia che con amici.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia