Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto accogliente. Ci sono stata svariate volte anche in occasione di comunioni e si mangia benissimo. La qualità dei prodotti e il servizio sono eccezionali. I proprietari Claudia e Carmine sono molto cordiali e disponibili

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 maggio 2018

Siamo stati in questa struttura durante un weekend di febbraio. E ce ne siamo innamorati.
La struttura è davvero stupenda ed evocativa, le camere arredate in maniera perfetta e pulitissime. Il personale cortese e disponibile, attento ad ogni necessità.
L'unica pecca, che non dipende da chi gestisce ovviamente, è la carenza di attrazioni nei dintorni. Ma per chi cerca un posto molto riservato, elegante, con SPA e ottimo ristorante... non c'è di meglio!
Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Le stanze con balcone sono molto luminose.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è mozzafiato, le camere sono pulitissime, lo staff è stato super disponibile ed ha accontentato tutte le rischieste della nostra numerosa famiglia. Colazione deliziosa e varia.
Sicuramente ci torneremo e magari per più giorni dal momento che la nostra è stata una visita lampo.
Davvero complimenti.. Continuate così!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un maniero su un poggio, utilizzato anche per eventi. Ristorante di livello superiore, grazie ad uno chef straordinario, camere pulite, ben tenute ed area spa riservata piccola, raccolta e bellissima con vista sulla valle....di sera è uno spettacolo. Vasca idromassaggio anche per quattro persone, solarium, sauna ed angolo per farsi un bel tè ristoratore. Un bel posto per un bel weekend sia di coppia che con amici.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di nuove locations per eventi e alloggi quando ci siamo imbattuti casualmente in questa struttura non molto pubblicizzata ma ben recensita. Decidiamo di prendere una camera per il weekend per una inspection e siamo stati sorpresi da molti aspetti positivi. La struttura è nuova, ben curata nei dettagli ad esempio il delizioso cortile ricoperto di una struttura perfettamente trasparente che ripara gli ospiti dalle intemperie ma permette di sentirsi ‘all’aperto’ allo stesso tempo. La maggior parte dei portali è in legno originale perfettamente ristrutturati.La piscina, l’annesso bar, il piccolo angolo con gli animaletti, i giardini in fiore e il panorama delle colline circostanti, offrono davvero la possibilità di creare un evento ad effetto. Notevole la cucina a vista del ristorante, che offre piatti semplici e gustosi anche a chi si ferma solo per il pranzo o la cena, la sala pranzo con camino e i mobili antichi nonché la fantastica cantina usata sia per il vino di loro produzione che per la stagionatura dei salumi.. un profumo unico! Da qui,ci hanno detto, gli sposi possono fare ingresso, approfittando insieme agli ospiti di una degustazione degli ottimi prodotti. Le camere, molto suggestive quelle col soffitto a spiovente, camera dotata di tutti i comforts e bagno dotato di condizionatore caldo/freddo molto utile soprattutto nei mesi freddi. L’area benessere con vasca idromassaggio e sauna è una chicca. Piccola ma posizionata su una terrazza panoramica che rende l’esperienza ancor piu rilassante. Infine non si può non menzionare lo staff, giovane e gentile mette a proprio agio gli ospiti e li fa sentire accolti. Consigliato per tutto. Dieci e lode.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari