148 USD
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location da incanto, ottima per vari eventi, personale qualificato, piatti straordinari e ospitalità unica. Complimenti, ci ritornerò spesso anche per poter soggiornarci. Mi raccomando per chi prenota non dimenticate di inserire il percorse cantine.UNICO

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Che dire ottima location.
Sia il ristorante che l albergo sono gestiti egregiamente. Un servizio eccellente, location stupenda, cibo ottimo e un rapporto qualità prezzo niente male.
Abbiamo usato anche la spa, molto succestiva e tranquilla.
Consigliato e ci ritornerò sicuramente.
Complimenti ragazzi, soprattutto il cameriere di sala..gentilissimo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stai in questa struttura immersa nel verde con la mia famiglia
Abbiamo mangiato benissimo
Il personale e gentile e molto disponibile
E la struttara e mantenuta molto bn e curata nei minimi dettagli
Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il più bel momento della nostra parentesi natalizia 2017. Dall’arrivo al rientro. Location incantevole, non ha deluso per niente le aspettative anzi, siamo rimasti tutti piacevolmente impressionati. In un capodanno, in un cenone importante, metti in conto un po’ di ritardo nelle portate, metti in conto la disattenzione del personale ecc. ma NON È STATO COSÌ... Tutto come un orologio di qualità. Prodotti abbondanti ed eccezionali, personale qualificato e professionale, non ci hanno fatto mancare nulla. Ci hanno accolto e coccolati tutta la sera fino alla mezzanotte , con tanto di giochi e fuochi d’artificio, tanto di musica e trenino portafortuna...il tutto guidato da una Regia straordinaria della proprietà. Dovrei scrivere ancora tanto ma comunque non riuscirei a descrivere come si dovrebbe es ogni riferimento sarebbe comunque poco calzante, consiglio soltanto di andare e rimarrete piacevolmente incantati dalla qualità e dalla professionalità. Noi abbiamo già altre date in mente, ovviamente sarà il nostro punto di riferimento a pochi km da casa. VOTO 10+++

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
tenutedelgheppio, Proprietario alle Tenute del Gheppio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

grazie per averci preferito,non potevamo desiderare commento migliore,lusingati ed onorati per avervi avuto nostri ospiti;confidiamo in un presto ritorno!

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

25.12.17
Ieri. Il giorno di Natale si è fuso con il giorno del Nostro matrimonio ed io non li ho più distinti perché famiglia e cuore sono diventati una cosa sola. Il merito ?? Di Claudia e Tenute del Gheppio che dal giorno in cui ci siamo vicendevolmente scelti ho sentito un calore, un’empatia, un ascolto alle mie esigenze e sogni...
L’atmosfera di Natale era degnamente riprodotta in ogni particolare, gli aghi di pino , le candele, il profumo del cibo buono, la cannella, la cordialità dello staff...
Grazie. Perché da quando ti ho conosciuta è stato amore a prima vista , grazie per le confidenze, le risate complici ... ritengo sinceramente che fate questo lavoro con la passione che basta a trasformare un’attività meccanicamente lavorativa in una accurata ed accorata opera d’arte. Essere un tassello fondamentale in un giorno fondamentale nella vita di una donna-uomo , fa di voi un bellissimo ricordo da conservare e parte integrante della nostra memoria.
GRAZIE!!!! ❄️❤️

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Bhè che dire...il nostro è stato un vero e proprio colpo di fulmine!Orgogliosi e fieri di esservi stati accanto nel vostro giorno indimenticabile!