“Sardegna la bella”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Daniela C
“Sardegna la bella”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo trascorso due settimane in questo appartamento.posizione molto comoda per raggiungere le belle spiagge a nord e a sud.l'appartamento e' ben tenuto, in zona tranquilla ma molto vicina a tutti i servizi. La proprietaria molto gentile e sorridente.ci siamo trovati molto bene. Grazie roberta.

Data del soggiorno: luglio 2018
24 lug 2018
Ciao Daniela, sono io che ringrazio te e sono felice che siate stati bene nel nostro appartamento.
E' sempre molto piacevole incontrare persone come voi che amano scoprire e condividere le infinite bellezze e le emozioni che questa terra può offrire.
Sarà un vero piacere avervi nuovamente come ospiti,
a presto
Roberta
ernestofi
Trezzo sull'Adda, Italia
“UN PORTO SICURO PER LE VACANZE”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Affacciato sulla baia di S.Anna di Budoni, con spiaggia in parte contornata da pineta di pini marittimi; al primo piano di una villa con 3 appartamenti si trova l'appartamento della cortese e gentile signora Roberta.
L'arioso appartamento situato nella frazione di Tanaunella è di circa 60 mq. può ospitare 4/5 persone ed è composto da 2 camere da letto di cui una matrimoniale e una a castello, un bagno con doccia e un capiente soggiorno con cucina a vista arredato con semplicità e funzionalità.
La zona è silenziosa e c'e il posto auto privato sotto casa. A circa 300 mt.c'è un supermercato ben fornito.
Il nostro soggiorno nella casa di Roberta è stato un ideale punto strategico per poter visitare ( ovviamente non tutte ) le innumerevoli e meravigliose spiagge dalla Costa Corallina, Costa Dorata e del Golfo di Orosei; naturalmente visto che molte spiagge ci mancano all'appello, dobbiamo ritornare il prossimo anno per completare per ri-appagare i nostri occhi.
AJO
Mi dimenticavo di dire che dal balcone del soggiorno si gode della panoramica vista della piana di Budoni con la baia di S.Anna e si possono ammirare tramonti mozzafiato.
Grazie Roberta e.....a presto.

Data del soggiorno: giugno 2018
14 lug 2018
Vi ringrazio di cuore per la vostra graditissima recensione :)
E' stato un vero piacere avere ospiti due persone come voi: cordiali, educate, piene di vita, capaci di apprezzare le meraviglie di questa terra e con un entusiasmo davvero contagioso.
Io e la Sardegna aspettiamo con ansia il vostro ritorno qui, sarete i benvenuti!
Un caro saluto
Roberta
brunor01
Rivoli, Italia
“Appartamento confortevole e tranquillo”
Recensito il 6 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza nella piccola frazione di Tanaunella a Settembre 2017. Il villaggio è disposto su una piccola collina vicino al mare. L’appartamento risponde pienamente alla descrizione della proprietaria: è indipendente, confortevole, ben attrezzato. Il soggiorno è ampio e luminoso, grazie ad una grande porta finestra scorrevole, attraverso la quale si accede ad un terrazzino da cui si vede il mare. E’ situato in una posizione molto tranquilla, vicina ai servizi ed a tutte le più belle spiagge della zona. Anche la spiaggia più vicina (circa 800 m) è molto bella e grande (poco affollata nel mese di Settembre) con sabbia chiara e fine, ed acqua bassa limpidissima.
La proprietaria Roberta è davvero cordiale, molto simpatica e disponibile. Ci siamo trovati davvero bene.

Data del soggiorno: settembre 2017
GiulianoC
Bolzano, Italia
“Splendido appartamento a Tanaunella”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso le nostre vacanze a Tanaunella a luglio 2017.L' appartamento è molto spazioso ed accogliente e situato in posizione collinare.Data la sua particolare esposizione permette di arieggiare tutti gli ambienti senza risentire della mancanza dell' impianto di aria condizionata.I due balconi fanno si che si possa godere da un lato di un tramonto stupendo e dall'altro di poter asciugare in velocità biancheria e teli mare.Nelle immediate vicinanze si possono trovare rsitoranti, market e farmacia.
La proprietaria di casa è sempre disponibile e attenta alle esigenze. Possiamo sicuramente consigliare l'appartamento della signora Roberta a chi vuole trascorrere serate in una località tranquilla ma allo stesso tempo a pochi minuti dalle rinomate località della costa smeralda.

Data del soggiorno: luglio 2017
26 lug 2017
Vi ringrazio molto per la vostra graditissima recensione:) Siete stati due perfetti gentil-ospiti e spero davvero di potervi rivedere presto. Cari saluti, Roberta.
vi0la2017
Varese, Italia
“appartamento bello e confortevole, posizione tranquilla e servita”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento luminoso e ben attrezzato, in posizione tranquilla e con parcheggio. Supermercati-pizzeria-bar nelle vicinanze.Vicino alla spiaggia di Budoni raggiungibile anche a piedi.

Data del soggiorno: luglio 2016
Età 35-49
Daniela L
Saronno, Italia
“ASSOLUTAMENTE PERFETTO”
Recensito il 3 marzo 2017 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento è situato in una zona tranquilla ma vicina alla spiaggia di Budoni che ci può raggiungere a piedi con una camminata salutare. Appartamento pulito e spazioso, luminoso e ben arieggiato. Situato in una posizione che permette di raggiungere facilmente tutte le spiagge più belle della zona.Proprietaria molto simpatica e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2016
Età 35-49
amoari79
Mese, Italia
“La natura a Tanaunella”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento luminoso:terrazzo che si affaccia su naturale scenografia, ad ovest monte Nieddu; davanti il mare con l'isola Molara; con un minimo di fantasia si può anche sognare.

Data del soggiorno: giugno 2016