Recensito il 22 giugno 2017

Dopo aver visitato Palmanova abbiamo alloggiato in questo bell'Hotel, in passato era sede di dogana e difatti in alcune sale ci sono tanti riferimenti di quei tempi che furono, molto interessanti i cimeli in bella mostra. Personale accogliente e disponibile, cucina buona, ambiente confortevole e camere ampie e pulite, doccia con cromoterapia!!!! L'Hotel ha a disposizione anche dei deliziosi mini appartamentini a poche decine di metri ed un ampio parcheggio. Da provare!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo tutti mangiato la pizza e nessuno si è espresso negativamente.. anzi!! Pizza molto buona con ingredienti di qualità. Unico appunto lo vorrei fare sul servizio.. non tutti sono stati cordiali ma per fortuna c'è stato anche chi ha saputo essere ospitale! Lo consiglio assolutamente per chi si trova in zona e vuole mangiare una pizza super!

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 febbraio 2017

Ottimo hotel gestito familiarmente da persone molto gentili e simpatiche. Hotel pulito, silenzioso, confortevole, molto economico ma senza rinunciare ai servizi. L'hotel ha un ottimo ristorante e un ampio parcheggio gratuito con wi-fi libero

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 gennaio 2017

Ho dormito una notte in questo albergo e ho trovato la camera pulita, calda e il bagno ampio con una bella doccia. La colazione era ottima.
L'albergo ospita mote testimonianze storiche (fotografie, bassorilievi) e in estate dispone di molti spazi, compresa una piccola piscina. Parcheggio interno gratuito.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 dicembre 2016

Camere ampie, dotate d itutti i confort, per l'estate c'e anche la piscina all'aperto. I lservizio e' ottimo, la colazione deliziosa, con prevalenza di prodotti dolci su salati; il personale molto gentile e disponibile, parla inglese.

Consiglio sulle camere: better in the back side of the hotel
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia