“L' Abruzzo a tavola.”

Ristorante Fonte Santa Lucia
Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Fossacesia
Descrizione: Situato a Fossacesia in provincia di Chieti a soli 10 minuti dall'uscita autostradale Val di Sangro , immerso nel bosco,con ampia vista sul mare Adriatico e sul fondo valle. Dispone di ampio parcheggio , piccolo locale intimo e accogliente contiene al massimo 70 posti a sedere, diviso in due sale, una dotata di vista panoramica , l'altra molto ospitale e confortevole .Vi invitiamo a degustare i nostri piatti sia a base di carne che pesce, disponibilità di prenotazione di piatti tipici del territorio abruzzese o qualsiasi altro piatto stuzzichi la vostra fantasia il tutto allietato da musica da sottofondo. Disponibile per feste di compleanno, feste private e piccoli banchetti.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Questa volta ci siamo affidati completamente agli ottimi giudizi su questa trattoria presenti su TripAdvisor e..non ci siamo sbagliati! Locale alla buona, non aspettatevi lustrini e paillettes ma solo una ottima cucina casereccia, di terra e di mare, accompagnata da un servizio cortese e genuino. Ottimo l'antipasto di terra e molto buoni i primi. Carta dei vini, locali, spartana ma almeno con prezzi abbordabili. Conto in linea con il locale..assolutamente corretto. Tutto ottimo insomma! Bravi.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Con il mio collega cercavamo un posto dove fare un pranzo veloce, e devo dire che questo ristorante è stata veramente una bellissima sorpresa. Vista mozzafiato, cibo buonissimo, presentazioni dei piatti molto accattivanti, servizio perfetto e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio vivamente se venite nei pressi di Lanciano.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Molto soddisfatto del menù proposto. Le quantità erano giuste e la qualità ottima. Il pesce Spada era superlativo. Servizio veloce ed efficente (l'acqua il vino ed il pane sempre prontamente serviti, inoltre ogni richiesta è stata prontamente accontenta). Non era la prima volta che ci andavo e sicuramente ci tornerò!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati nel giorno di Pasquetta, ospiti per la prima volta in questo locale. Menù di pesce a 35 euro, piatti tradizionali ma ben eseguiti, abbondanti nelle quantità e non "poveri" di pesce. Ho preso anche un piatto di pasta con il sugo di scampi per mio figlio, abbondante anche quello, che non ha inciso particolarmente nel conto finale. Personale gentile e disponibile. Davvero soddisfatti, torneremo sicuramente.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 aprile 2019

Aspettative deluse nonostante le recensioni deponessero a favore. Antipastini di mare senza nessun sapore, ravioli di pesce allo scoglio: pessimi proprio i ravioli, pastosi sabbiosi, proprio no, pescetti di paranza maleodoranti probabilmente non freschi. Voglio credere che sia capitata la giornata sbagliata, mi spiace non aver potuto apprezzare assolutamente nulla...

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Fonte Santa Lucia hanno visto anche

Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti
Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti

Fossacesia, Provincia di Chieti
Fossacesia Marina, Provincia di Chieti

Vallevo, Rocca San Giovanni
Fossacesia Marina, Provincia di Chieti

Conosci Ristorante Fonte Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!