“Un appartamento perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
esterno invernale esterno

albertorU
Desio, Italia
“Un appartamento perfetto”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Mi sono trovato benissimo l'appartamento è completo di tutto, bello, arredato con gusto, pulitissimo, comodo con Bormio e Livigno. I proprietari sono gentilissimi. Tornerò di sicuro

Data del soggiorno: dicembre 2017
14 dic 2017
Grazie per essere stati nostri Ospiti. Vi aspettiamo ancora per altre vacanze di relax. Nicoletta e Leandro
Gio412
Lago di Como, Italia
“Tranquillo e soleggiato”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato (due adulti e due bambini) tre notti presso uno degli appartamenti di baita Soliva e il giudizio è certamente positivo. La proprietaria Nicoletta è gentilissima e ci ha messo gratuitamente a disposizione (cosa molto rara in caso di affitto di appartamenti) succo, latte, zucchero, bustine di tè, biscotti, marmellate ed una buonissima crostata di benvenuto. L'appartamento, pulitissimo, è abbastanza piccolo ma confortevole e dotato di tutto il necessario (stoviglie, pentole etc, tutto praticamente nuovo). La vista sulle montagne è un po' nascosta dalle case antistanti ma alla fine il panorama che si gode è comunque molto suggestivo in quanto le case coprono la parte bassa delle montagne. Traffico molto limitato e quindi sonni tranquilli, garage, wifi gratuita e un minimarket a 50 metri sono gli altri plus.

Data del soggiorno: giugno 2017
1 lug 2017
Grazie Giovanni per essere stati nostri Ospiti. Speriamo di rivedervi presto per altre bellissime escursioni tra le nostre meravigliose montagne. Nicoletta e Leandro
Gianluca
“Appartamento rifinitissimo e molto attrezzato”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Gli appartamenti sono nuovissimi, arredati con gusto e forniti di ogni comodità: caffettiera con cialde, microonde, ferro da stiro, lavatrice, tv satellitare, wi-fi veloce, riscaldamento con termostato, cucina attrezzatissima, cassaforte, sdraio e tavolino esterno . Ci sono il parcheggio esterno e il box privato. Molti cassetti, armadi e mensole. Sono a 50 metri dal mini-supermercato locale e a 100 dal ristorantino del paese. Ma il vero pezzo forte è l'accoglienza: efficientissima la corrispondenza per la fase di prenotazione, massima cortesia e disponibilità nella gestione del pagamento e della consegna/riconsegna delle chiavi, in casa abbiamo trovato cialde per il caffè e prodotti da bagno, detersivi panni, pavimenti e piatti, crostata e fette biscottate, marmellate e caramelle, tè e tisane, in frigo acqua e latte, succhi di frutta.... (!)

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La dotazione dell'appartamento
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
20 lug 2016
Grazie per essere stati nostri Ospiti. Speriamo di rivedervi presto. Nicoletta e Leandro