“come a casa!!”

valer2410
Caserta, Italia
“come a casa!!”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

ho soggiornato presso questa struttura con amici per il ponte dei santi,.. beh che dire?! tutto perfetto..la casa grande e pulita, è immersa in un paesaggio incantevole ed è dotata di ogni confort... per arrivarci è davvero facile e la Sig.ra Silvia è molto gentile e disponibile per ogni evenienza .. ci siamo sentiti come a casa e ci siamo divertiti tantissimo.. insomma per gli amanti della natura e del confort è una sorprendente soluzione!!

Età 25-34
Marianna
San Daniele del Friuli, Italia
“Breve soggiorno ”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento è spazioso, pulito e bellissimo... ci siamo trovati molto bene grazie anche alla disponibilità della signora Silvia e del marito! Comodo xkè a dieci minuti dai posti che dovevamo raggiungere.

13 set 2016
Grazie! Il piacere è stato nostro. Alla prossima.
Leonardo0
Napoli, Italia
“Eccellente”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

La casa è accogliente e spaziosa, nuova e pulitissima. Molto fresca, dotata di ogni confort e si dorme benissimo. I proprietari sono ospitali e gentilissimi. La consiglio per una vacanza serena e tranquilla.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Mar T
“La consiglio!!”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato in questa casa meravigliosa un week-end di Aprile con 5 miei amici.
La casa è grande, pulita e molto spaziosa. La cittadina in cui si trova è molto carina e la sera è molto animata. Abbiamo visitato il Museo del Sannio nel Castello e la Torre medievale, davvero molto interessanti! Bellissimo il panorama. Poi abbiamo prenotato la visita al Giardino Segreto della vicina Airola. Lo consiglio fortemente! Nella zona si mangia anche molto bene, per non parlare del vino (Falanghina e Aglianico).
Molto disponibili i proprietari, per niente invadenti.

Veronica0
Napoli, Italia
“Casa meravigliosa e ottima accoglienza !”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato con degli amici e una bambina in questo appartamento per il periodo di pasqua . Le foto rispecchiano benissimo la realtà. Appartamento molto grande, pulito, dotato di ogni comfort. Un ringraziamento alla padrona di casa Silvia, disponibile e accogliente , che ci ha saputo dare ottimi consigli per la visita della torre e il castello di Montesarchio . Situata a 2km dal centro . La consiglio

1 apr 2016
Grazie!