“La consiglio!!”
Montesarchio, Provincia di Benevento, Campania

Mar T
“La consiglio!!”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato in questa casa meravigliosa un week-end di Aprile con 5 miei amici.
La casa è grande, pulita e molto spaziosa. La cittadina in cui si trova è molto carina e la sera è molto animata. Abbiamo visitato il Museo del Sannio nel Castello e la Torre medievale, davvero molto interessanti! Bellissimo il panorama. Poi abbiamo prenotato la visita al Giardino Segreto della vicina Airola. Lo consiglio fortemente! Nella zona si mangia anche molto bene, per non parlare del vino (Falanghina e Aglianico).
Molto disponibili i proprietari, per niente invadenti.

Ho viaggiato con: Amici
Veronica0
Napoli, Italia
“Casa meravigliosa e ottima accoglienza !”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato con degli amici e una bambina in questo appartamento per il periodo di pasqua . Le foto rispecchiano benissimo la realtà. Appartamento molto grande, pulito, dotato di ogni comfort. Un ringraziamento alla padrona di casa Silvia, disponibile e accogliente , che ci ha saputo dare ottimi consigli per la visita della torre e il castello di Montesarchio . Situata a 2km dal centro . La consiglio

Ho viaggiato con: Amici
1 apr 2016