“Ottimo, post visita consigliatissimo!”
Recensione di Rinuccio 1180

Rinuccio 1180
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Bargino
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Il ristorante è stupendo, con una vista splendida sulle colline e i vigneti.
Il servizio è molto buono, i piatti davvero di qualità e nell'insieme è davvero una esperienza super gradevole.
Se come noi avete prenotato anche una delle visite alle Cantine Antinori, pranzare qui sarà un ottimo coronamento.
Promossissimo e super consigliato!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzo tardissimo dopo aver fatto una lunga visita alle cantine Antinori. Ambiente ben inserito nel contesto. Personale molto gentile ed efficiente, nonostante il numero di coperti il servizio è stato celere. Tutto buono.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in visita alla cantina di Antinori nel Chianti Classico, veramente da non perdere se si è amanti del vino.
Abbiamo poi pranzato al loro ristorante che si trova all’interno dell’azienda vitivinicola.
Tutto perfetto, cibo e vino (naturalmente) ottimi! Un ringraziamento particolare a Giulia e Luca il sommelier che ci hanno seguito con professionalità e cordialità!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso gnudi e maccheroncini all anatra, maiale in crosta con tatin di cipolle, cheesecake e gelato.... oltre ad assaggi dei loro ottimi vini.... tutto buonissimo, giornata favolosa

Recensito 17 maggio 2018

Una location coi fiocchi...il ristorante è infatti all'interno della maestosa Cantina Antinori, è suddiviso tra interno ed esterno. Ho avuto la fortuna di andare con alcuni amici a pranzo, prima di eseguire la visita guidata alla cantina.
Abbiamo pranzato all'aperto, sotto il pergolato a pochi passi dalle vigne, veramente un'esperienza unica. Abbiamo mangiato molto bene ed ovviamente bevuto ancora meglio. Da provare assolutamente, credo che tornerò quanto prima!

Gli utenti che hanno visto Rinuccio 1180 hanno visto anche

Montefiridolfi, San Casciano in Val di Pesa

Firenze, Provincia di Firenze

Certaldo, Provincia di Firenze

Conosci Rinuccio 1180? Condividi la tua esperienza!