“Ci ritorneremo??????”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

annagnell
Alcamo, Italia
“Ci ritorneremo??????”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Assolutamente siiiiii. Posticino tranquillo, camere comode, arredate con gusto e soprattutto pulite. Beh ..... e che dire poi dei proprietari, molto cordiali, accoglienti e disponibili. Colazione deliziosa, torte e marmellata fatte in casa!!!!! Ma cosa vuoi di più dalla vita........ sicuramente RITORNARCI!!!!!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
20 apr 2017
Grazie!! E noi vi aspettiamo!!!
valentema
Gallicano nel Lazio, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 8 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo stati ospiti in questa struttura che si trova a due passi da Sambuca immerso tra vigneti e olivi. La camera arredata con gusto e pulizia....colazione con dolci fatti in casa il tutto curato da Antonella e Salvatore che ci hanno coccolato con la loro disponibilità .Abbiamo avuto anche l'opportunita di assaggiare ottimi vini e olio biologici prodotti nella loro azienda . Un posto dove torneremo sicuramente

9 apr 2017
Grazie
gianka87
“Fantastico ”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo stati 2 giorni in questo fantastico posto... lo consiglio a chi vuole rilassarsi e stare a contatto con la natura... tutto fantastico dalla pulizia alla disponibilità e alla squisitezza dei titolari.. lo consiglio con tutto il cuore

22 mar 2017
Grazie mille , a presto
Sakano78
Marsala, Italia
“Incantevole ”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono stato in questa meravigliosa guest house solamente per WE ma sicuramente tornerò molto presto...accoglienza,pulizia,colazione eccellente con torte fatte dalla Signora Antonella ma soprattutto una pace surreale.

22 mar 2017
Grazie mille , a presto
Caterina
Palermo, Sicilia, Italy
“Tranquilli nel verde”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Deliziosa guest house a ridosso di Sambuca, ottima per chi sceglie di soggiornare al di fuori del centro abitato. Un mix tra raffinato e spartano che non guasta. Colazione classica discreta.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
4 nov 2016
Grazie !!
annifrid
Lugano, Svizzera
“luogo incantevole”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto la fortuna di dormire in questo angolo tra vigneti e ulivi , nella quiete della natura , coccolati dalla gentilissima Signora , la quale ci ha gratificati con un pensierino molto apprezzato . La camera è spaziosa e arredata con gusto , il letto molto comodo , il bagno è fornito di un box doccia moderno . Colazione a self service nello splendido salone , con tutto ciò di cui si ha bisogno , personalmente ho gradito i biscotti di Sambuca in particolare . La mattinata è poi proseguita con una lunga chiacchierata con la disponibilissima Signora Murgia , giustamente orgogliosa di cosa ha saputo creare con tutta la sua famiglia . Grazie per averci fatto stare cosi bene .

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Mela R
“Ottimo posto”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bel posto, immerso nella natura, ottima gestione familiare con cordialità disponibilità e simpatia! Sicuramente ritorneremo

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 ago 2016
Grazie!! e' stato un piacere ospitarvi!!