“Fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 11 posti letto
Sambuca di Sicilia, Provincia di Agrigento, Sicilia

Molto buono - basato su 11 recensioni

gianka87
“Fantastico ”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo stati 2 giorni in questo fantastico posto... lo consiglio a chi vuole rilassarsi e stare a contatto con la natura... tutto fantastico dalla pulizia alla disponibilità e alla squisitezza dei titolari.. lo consiglio con tutto il cuore

22 mar 2017
Grazie mille , a presto
Sakano78
Marsala, Italia
“Incantevole ”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono stato in questa meravigliosa guest house solamente per WE ma sicuramente tornerò molto presto...accoglienza,pulizia,colazione eccellente con torte fatte dalla Signora Antonella ma soprattutto una pace surreale.

22 mar 2017
Grazie mille , a presto
Caterina
Palermo, Sicilia, Italy
“Tranquilli nel verde”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Deliziosa guest house a ridosso di Sambuca, ottima per chi sceglie di soggiornare al di fuori del centro abitato. Un mix tra raffinato e spartano che non guasta. Colazione classica discreta.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
4 nov 2016
Grazie !!
annifrid
zermatt
“luogo incantevole”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto la fortuna di dormire in questo angolo tra vigneti e ulivi , nella quiete della natura , coccolati dalla gentilissima Signora , la quale ci ha gratificati con un pensierino molto apprezzato . La camera è spaziosa e arredata con gusto , il letto molto comodo , il bagno è fornito di un box doccia moderno . Colazione a self service nello splendido salone , con tutto ciò di cui si ha bisogno , personalmente ho gradito i biscotti di Sambuca in particolare . La mattinata è poi proseguita con una lunga chiacchierata con la disponibilissima Signora Murgia , giustamente orgogliosa di cosa ha saputo creare con tutta la sua famiglia . Grazie per averci fatto stare cosi bene .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Mela R
“Ottimo posto”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bel posto, immerso nella natura, ottima gestione familiare con cordialità disponibilità e simpatia! Sicuramente ritorneremo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 ago 2016
Grazie!! e' stato un piacere ospitarvi!!
Bolleblù
“Amaro in bocca”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Aspetti positivi
1. Camera ampia
2. Wifi free.

Note dolenti
1. colazione: gestita da soli con fette biscottate confezionate, crostata possa e frutta vecchia (quando c era), abbiamo dovuto chiedere le torte citate nelle recensioni;
2. Cambio della biancheria: su 9 notti abbiamo dovuto chiederlo al 6° giorno;
3. Frigo: piccolo, in comune e difficile da gestire;
4. Accoglienza: iniziale tiepida e poi nulla più;
5. Rete del materasso matrimoniale: senza doghe e sfondata, abbiamo dovuto chiedere un'asse per farli provvedere;
6. 3 eventi serali gestiti nell' aia della struttura sotto le camere: 2 compleanni (uno esterno ed uno di famiglia) ed il 3° un evento locale con Deejay + band dal vivo e musica a palla fino a quasi alle 5 del mattino, disagio nel parcheggio ed avanzi di bicchieri e cibarie sul tettuccio dell auto. Quando il cliente prenota per correttezza andrebbe avvisato prima e non il giorno stesso o quello precedente.
7. Saldo: abbiamo dovuto richiedere la ricevuta di 450 euro che attendiamo dopo esserci sentiti dire "con calma ve la mando via mail".
Ci fermiamo qui...
Alloggiamo sempre in b And b da anni e per la prima volta andiamo via con l amaro in bocca.

maniscalc
Alessandria, Italia
“Un soggiorno indimenticabile ”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissima struttura immersa nella natura siciliana, vicino ai bellissimi borghi di Sambuca ed a soli 20 km dall entroterra e 20 km dal mare. La gentilezza e la disponibilità degli esercenti è indimenticabile ed i loro prodotti, olio e vino sono il frutto buono del lavoro e della famiglia. Sicuramente un arrivederci!

18 lug 2016
E' stato un piacere avervi ospitato nella nostra azienda/casa.