“Super”

stradivar
Chiari, Italia
“Super”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottimo appartamento a due passi dal centro - tutti i comfort - Wi-Fi - TV.
Proprietari simpatici e cordiali sempre disponibili a soddisfare le esigenze del cliente. Sono ammessi gli animali - la mia maltesina ha trovato cuscino e ciotole per acqua e crocchette. Veramente super.

29 ago 2016
Grazie
giacomo p
Muralto, Svizzera
“Relax nel borgo”
Recensito il 21 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bel appartamento situato a pochi passi dal centro, bello ampio e ben arredato con tutti i confort necessari, comodi i materassi e molto apprezzato la connessione WiFi e la TV, molto cordiali e simpatici i proprietari.
Apprezzatissimo il fatto che gli animali sono ammessi, infatti viaggiando con il cane ho trovato il cuscino e le ciotole per il mio beniamino.

29 ago 2016
Grazie