“Fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto
Geremeas, Provincia di Cagliari, Sardegna

lauragK83
“Fantastico”
Recensito il 6 settembre 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Non averi potuto chiedere di più! La casa è bellissima, confortevole e fornita di tutto quanto può servire e anche di più! Che dire poi della posizione: a due passi da una spiaggia incantevole e con pochissima gente. Al mattino mi è capitato più volte di averla tutta per me.
Assolutamente da ripetere!!

Data del soggiorno: giugno 2020
NorthStar
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 8 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Villetta accogliente, ideale per 8 persone, vicinissima ad una bellissima spiaggia, tranquilla anche a Ferragosto. La casa é vicina a tante altre splendide spiagge, le più belle di tutta Italia! Il padrone di casa è simpatico e disponibile.

stefania
San Lazzaro di Savena, Italia
“Accogliente e funzionale”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Distante 50 metri dalla bellissima spiaggia di Geremias, mai affollata, la casa ha un'ottima distribuzione e degli spazi ed è attrezzatissima.
Gli spazi esterni la rendono l'ideale anche per gruppi più numerosi.
Alessandro ci ha accolto con simpatia ed estrema disponibilità, oltre che con piccole attenzioni che ci hanno, ovviamente, positivamente colpiti.
Una sola raccomandazione:la lolla non si tocca!!!
Consigliatissimo

Elena S
“Bellissima vacanza”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La villa è proprio vicinissima alla bella spiaggia di Geremeas, poco affollata anche in pieno agosto.
Gli spazi interni / esterni e le dotazioni la rendono ideale anche per più famiglie e gruppi di amici. Ringraziamo Alessandro che ci ha accolto con grande simpatia e ci ha consigliato e aiutato per ogni nostra esigenza.
Assolutamente consigliabile.

SoloVeri
“Come ai Caraibi”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Per gli amanti del mare è il top, la spiaggia è molto grande ed anche a Luglio ho trovato una tranquillità inaspettata rispetto alle spiagge sovraffollate della Sardegna. La villa è spaziosa e ben fornita. Il giardino è l'ideale per trascorrere serate al fresco!

Data del soggiorno: luglio 2019
15 lug 2019
Grazie Mille, un grande piacere Ospitarvi.
Alessandro
Ale_Ca231
Sardegna, Italia
“Vacanza a 5 stelle”
Recensito il 24 aprile 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Villa con grande Giardino e tante Terrazze vicinissima alla bellissima spiaggia di Geremeas, mare caraibico. La villa è curata e accessoriata, utilissima la doccia esterna con acqua calda. Per fare un po di vita notturna si va a Villasimius o Cagliari in 20 min di macchina. Consigliatissima Location

Data del soggiorno: luglio 2017
Dr_Deeply
Cagliari, Italia
“La vera Sardegna! ”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Villaggio con servizi nelle immediate vicinanze a metà strada tra Cagliari e la famosa Villasimius. Casa spettacolare praticamente in spiaggia. Spiaggia di sabbia bianca e mare pulito cristallino. Ci siamo sentiti a casa! Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2018