“Posto Ideale per famiglie con bambini”
Soggiorno Soggiorno
Soggiorno
Soggiorno
soggiorno
patio visto dalla porta di ingresso
camera matrimoniale
Patio interno illuminato la sera
Patio interno illuminato la sera
camera con letto a castello
camera con letto a castello
Ingresso della Villa con le bici
Patio
piantina della villa
spiaggia grande (5 mnuti a piedi libera )
mare
spiaggia grande
Arco Naturale a Sant'andrea (20 minuti a piedi passeggiando nella pineta)
gita in canoa ai laghi alimini (10 minuti di auto, 30 minuti di bici)
spiaggia della conchiglia (libera 10 minuti a piedi)
poesia a Roca (20 minuti in bici)
Spiaggia di San Giorgio attrezzata con ombrelloni e lettini (trenino o 20 minuti a piedi)
Patio
Corte dei marangi , Villaggio Conca Specchiulla
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Conca Specchiulla, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Roberto R
Napoli, Italia
“Posto Ideale per famiglie con bambini”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa è all'interno del villaggio pedonale provvisto di tutto.
Abbiamo parcheggiato l'auto nel posto assegnato e non l'abbiamo più presa se non per fare una gita ad Otranto una sera.
La casa è tenuta bene, con infissi in alluminio nuovi e con zanzariere e elettrodomestici relativamente nuovi. Il patio interno è perfetto per i bambini ma anche per i grandi che vogliano leggere un libro tranquilli.
Peccato che manchino la Lavastoviglie e ci sia lo scaldabagno invece della caldaia nella doccia interna, anche se la doccia esterna è comunque riscaldata.
Le spiagge raggiungibili a piedi o in bici sono molto carine e il mare è quello bello delle cartoline del Salento.
La proprietaria è molto gentile e ci ha fornito il numero di una signora di fiducia per le pulizie che veniva anche quando noi non eravamo in casa e ci faceva trovare casa pulita e in ordine al ritorno dal mare.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: il villaggio pedonale dove i bambini si muovevano autonomamente a piedi o in bici
Aspetti meno apprezzati: la mancanza della lavastoviglie e dell'aria condizionata (anche se non ne abbiamo sentito il bisogno)
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
;