“Posto Ideale per famiglie con bambini”
Soggiorno soggiorno
soggiorno
patio visto dalla porta di ingresso
camera matrimoniale
Patio interno illuminato la sera
Patio interno illuminato la sera
camera con letto a castello
camera con letto a castello
Ingresso della Villa con le bici
Patio
piantina della villa
mare
Arco Naturale a Sant'andrea (20 minuti a piedi passeggiando nella pineta)
gita in canoa ai laghi alimini (10 minuti di auto, 30 minuti di bici)
spiaggia della conchiglia (libera 10 minuti a piedi)
poesia a Roca (20 minuti in bici)
Spiaggia di San Giorgio attrezzata con ombrelloni e lettini (trenino o 20 minuti a piedi)
Patio
Corte dei marangi , Villaggio Conca Specchiulla
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Conca Specchiulla, Provincia di Lecce, Puglia

Roberto R
Napoli, Italia
“Posto Ideale per famiglie con bambini”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa è all'interno del villaggio pedonale provvisto di tutto.
Abbiamo parcheggiato l'auto nel posto assegnato e non l'abbiamo più presa se non per fare una gita ad Otranto una sera.
La casa è tenuta bene, con infissi in alluminio nuovi e con zanzariere e elettrodomestici relativamente nuovi. Il patio interno è perfetto per i bambini ma anche per i grandi che vogliano leggere un libro tranquilli.
Peccato che manchino la Lavastoviglie e ci sia lo scaldabagno invece della caldaia nella doccia interna, anche se la doccia esterna è comunque riscaldata.
Le spiagge raggiungibili a piedi o in bici sono molto carine e il mare è quello bello delle cartoline del Salento.
La proprietaria è molto gentile e ci ha fornito il numero di una signora di fiducia per le pulizie che veniva anche quando noi non eravamo in casa e ci faceva trovare casa pulita e in ordine al ritorno dal mare.

Data del soggiorno: agosto 2014
Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: il villaggio pedonale dove i bambini si muovevano autonomamente a piedi o in bici
Aspetti meno apprezzati: la mancanza della lavastoviglie e dell'aria condizionata (anche se non ne abbiamo sentito il bisogno)
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?