“Vista stupenda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Da Melissa

Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Vercana, Lago di Como, Lombardia

Molto buono - basato su 17 recensioni

Alberto M
“Vista stupenda”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Un b&b a conduzione familiare, posizione paradisiaca, colazione preparata da Melissa con prodotti per lo piu fatti in casa buonissimi.
Ci ritornerò!

Data del soggiorno: luglio 2018
20 lug 2018
È stato un piacere ospitarvi.
mariellpa
Bologna, Italia
“Vista spettacolare”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Gestori molto accoglienti e cordiali, struttura nuova e pulita, colazione ottima e con vista mozzafiato sul Lago. La consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2018
20 lug 2018
Grazie per la vostra visita.
iridemoro
“ Colazione sul lago”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un weekend molto rilassante e confortevole in questo b&b curatissimo, accogliente e vivace.
Abbiamo dormito in una stanza colorata, comoda e nuovissima, con un ampio bagno tutto nostro... ci sembrava di essere a casa!
Colazione ricchissima con tanti prodotti fatti in casa dalla bravissima e simpatica Melissa, il tutto affacciati al lago.
Ottima scelta dopo due giornate di Salone del mobile!

Data del soggiorno: aprile 2018
Simoglad
“Pulito , accogliente e vista straordinaria”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Toccata e fuga ,abbiamo soggiornato solo una notte ma c è bastato per notare la bellezza posto. Le camere sono pulite e con arredi nuovi. Vista straordinaria e colazione ottima e abbondante. CONSIGLIATO

Data del soggiorno: gennaio 2018
StefaniaT
Monza, Italia
“Come a casa”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo B&b affacciato sul lago di Como, tutto nuovo, pulito e ordinato, una vista mozzafiato e due padroni di casa squisiti come Melissa e Flavio: cosa si può volere di più??? Siamo stati benissimo, grazie di cuore, torneremo!!!

silvietta
Verona, Italia
“Panorama mozzafiato!!”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia sorella abbiamo soggiornato una sola notte da melissa...siamo rimaste davvero colpite dalla vista incantevole, dalla tranquillità e dalla disponibilità della proprietaria!..sembra di essere proprio a casa!!bagno molto spazioso e camere confortevoli!!tutto nuovo e pulito!conto di ritornarci presto!

ValerySal
Bollate, Italia
“Totale relax!”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo B&B il 30 aprile. Ottima accoglienza, colazione super, vista magnifica. Una nottata immersi nel silenzio e nella tranquillità. Consigliato x chi cerca un po' di relax.